Idem, flashando il fle prelevato da Megaupload mi dà ERROR, vuol dire che è andato tutto bene lo stesso?
Ho anche installato BusyBox e riprovato, stesso errore.
Non vorrei che flasho la prima ROM e... "fu così che il Pyramid si brickò"....
Visualizzazione stampabile
Idem, flashando il fle prelevato da Megaupload mi dà ERROR, vuol dire che è andato tutto bene lo stesso?
Ho anche installato BusyBox e riprovato, stesso errore.
Non vorrei che flasho la prima ROM e... "fu così che il Pyramid si brickò"....
Se l'app super user è presente allora non ci sono problemi. Non ricordo su quale delle due guide ma è scritto che il flash di quello zip può dare errore, basta flasharlo 3 volte per essere sicuri. Questa procedura serve per avere i permessi di root permanenti, se non li avessi non potresti flashare nulla.
Perfetto, come hai postato tu, al 3° tentativo si è regolarmente installato lo zip, grande! Thanx :)
Solo una curiosità: dopo aver applicato questa guida, è perfettamente inutile eseguire lo sblocco del bootloader tramite HTC Dev, o no?
Siccome non ha senso tenere due thread che parlano dello stesso argomento ho unito la discussione alla precedente già aperta [Guide]Guide to S-off, Installing ClockWorkMod, Permanent Root & Flashing (noobproof)
Tutti i nuovi messaggi da qui in poi verranno automaticamente dirottati la.
Sono ancora poco pratica riguardo queste procedure, tant'è che sono ferma già all'inizio -.- Non riesco a lanciare “Revolutionary.exe” (per poter inserire la chiave beta) perchè mi dice "Impossibile avviare il programma perchè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma".
Cosa devo fare, aiutatemi :(
Perdonami ma sei sicura di lanciare l'eseguibile giusto? Quando scarichi lo zip revolutionary lo scompatti ti viene fuori una cartella con diverse icone, le prime 5 non ti interessano, per ultimo c'è un eseguibile denominato revolutionary.exe ed è quello che devi lanciare.
Edit: il problema potrebbe essere ache con lo scompattatore di windows...prova ad installare questo se vuoi che va molto meglio
Edit2: ho capito perchè ti ha dato quel messaggio: quando scompatti lo zip che scarichi dal sito revolutionary e vai per l'anciare l'eseguibile tutto quello che c'è in quella cartella devi lasciarlo li...tu probabilmente avevi tolto revolutionary.exe e spostato sul desktop credo o da qualche altra parte giusto???