FATTA!
S-OFF, HBOOT 1.17.1111
evvai cavolo :D
Visualizzazione stampabile
FATTA!
S-OFF, HBOOT 1.17.1111
evvai cavolo :D
Guarda io ho a che fare con i centri assistenza (non solo di cellulari) tutti i giorni e credimi che il peggior girone dell'inferno è riservato a loro!!! Si appellano a qualsiasi cosa anche la più sciocca quindi spera veramente di non dover mai aver a che fare direttamente con loro.
Ma se io ho la versione di Android originale 2.3.4 posso fare lo sblocco?
Se non potessi con Revolutionary, ci sono altri metodi?
Al terminale sei libero di fare quello che vuoi!!
Lo sblocco puoi eseguirlo o attraverso questa procedura....
Oppure con la procedura fatta uscire da Htc.
Ti avviso che in entrambi i casi, dal punto che sblocchi il terminale, perdi la garanzia!
Quote:
Originariamente inviato da shot84
Non é proprio esatto... La garanzia è persa per eventuali danni causati da flash e riflash, praticamente se brikki non ti pagano la riparazione. Per lo sblocco, puoi sbloccarlo senza problemi, ma attento ad una cosa: lo sblocco ufficiale va a rimuovere solo i blocchi su rom e system, non puoi flashare né radio né kernel. Per sbloccare il restante hai bisogno di revolutionary, e quindi sei daccapo. Il mio consiglio è sblocca da revolutionary così quelli di HTC non sanno che l'hai sbloccato. ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Non esistono versioni di android originali o taroccate. Tu ora sei S-ONN se vuoi essere S-OFF ed essere libero di flashare tutto quello che ti passa per la testa usa revolutionary e lascia perdere lo sblocco di htc che poi hai solo casini e non puoi flashare niente.
Se sblocchi con revolutionary non perdi nessuna garanzia!!! Perchè se dovessi avere un problema lo riporti S-ONN in 10 minuti ed è come se non avessi fatto nulla. Se per un motivo X brikki e non riesci più ad accenderlo lo porti in assistenza non riescono ad accenderlo neanche loro quindi te lo cambiano (questo io però non l'ho mai sperimentato quindi non garantisco).
Fatto!
Ma adesso non posso più instellare aggiornamenti ufficiali?