Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema...ho eseguito la guida alla lettera ma almomento di inserimento del codice gererato da revolutionary mi dice invalid key...(passo 1 s-off...)ho tentato varie volte stando attento a scrivere tutto correttamente,maiuscole minuscole...ma nulla da fare..il mio sensation monta android 2.3.4 e h boot 1.18.000,ma posso fare s-off o al momento ancora no???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ploz18
ragazzi ho un problema...ho eseguito la guida alla lettera ma almomento di inserimento del codice gererato da revolutionary mi dice invalid key...(passo 1 s-off...)ho tentato varie volte stando attento a scrivere tutto correttamente,maiuscole minuscole...ma nulla da fare..il mio sensation monta android 2.3.4 e h boot 1.18.000,ma posso fare s-off o al momento ancora no???
Stai attento a non confondere le "o" con gli "0"
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
le ho provate tutte ma nulla...mi dice sempre invalid key.....ho rifatto tutto mille volte.....a qualcuno e' successo???
-
Quote:
ploz18
le ho provate tutte ma nulla...mi dice sempre invalid key.....ho rifatto tutto mille volte.....a qualcuno e' successo???
Guarda se ti dice invalid key vuoldire che con i driver sei aposto ed è già un buon punto di partenza...stai solo sbagliando qualcosa nell'inserimento dei dati
o su revolutionary non riporti correttamente l' S/N o la versione del'hboot
o nel tool non riporti esattamente maiuscole, minuscole, numeri, consonanti e vocali.
Non ci sono altre spiegazioni deve funzionare perforza altrimenti non partirebbe neanche fidati.
-
s off fatto!!!!!!!era un mioerrore di interpretazione di lettere!!!!!grazie ragazzi..ora comincia il bello!!!
-
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.45.401.3_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_219990_signed va bene per il mio htc sensation italiano no brand? super cid già l'ho..
-
Quote:
thebig
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.45.401.3_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_219990_signed va bene per il mio htc sensation italiano no brand? super cid già l'ho..
A aprte che qua si parla di S-OFF non di S-ONN quindi sei OT poi io non lo posso sapere!!! Dipende da che ruu aveva il tuo terminale appena comprato...ad occhio e croce quella è troppo recente.
-
scusatemi del OT ALLORA! ok quindi devo mettere la ruu appena l'ho acceso? la 2.3.3 è giusta què? RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1_Radio_10.39.9007 .00P_10.11.9007.09_M2_release_190934_signed? SCUSATEMI ANCORA OT!
-
Quote:
thebig
scusatemi del OT ALLORA! ok quindi devo mettere la ruu appena l'ho acceso? la 2.3.3 è giusta què? RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1_Radio_10.39.9007 .00P_10.11.9007.09_M2_release_190934_signed? SCUSATEMI ANCORA OT!
Ripeto qui sei OT la discussione giusta e quella per l' S-ONN POSTA LI !!!
-
mi scuso ancora con tutti scrivo di li! :)