Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Premetto,io ho un evo 3d (ma sul forum dedicato non c'è movimento e quindi provo a chiedere qui...)
Io ho un evo che in origine aveva un hboot che era 1.49.0018 ho fatto il downgrade portandolo all hboot 1.49.007 per poter avevre l's off.
Ora....ho sbloccato il bootloader tramite htc dev e il tutto è andato a buon fine,solo che riaccendendolo in modalità bootloader mi dice che il il bootloader è sbloccato,però mi dice che sono s on.
Devo comunque usare Revolutionary per avere l's off?
Io per scrupolo ho provato inserendo la beta key che mi ha dato ma continua a dirmi che è sbagliata.
Sono sicuro di averla inserita giusta (non avevo particolari problemi se non lo zero o la o e comunque per sicurezza le ho provate tutte) ma niente da fare!
Ho provato anche solo ad inserire la clockworck come da voi descritto ma quando avvio in bootlader è come se non la vedesse e non mi chiede di flasharla.
Può essere dovuto al fatto che sono s on?
Altra piccola cosa,ho già rootato 2 evo seguendo la guida del Sensation e tutto è andato bene,adesso che devo fare il mio non c'è verso.....
Aiuto please!!!!!!!!!!!!!!!1
Rootare usando la procedura htc è uno sbaglio perché invalida anche se non del tutto la garanzia e comunque il terminale rimane s-onn non danti la possibilità di gestirlo appieno tipo cambiare la radio ecc. Non sò come funziona per l'evo ma per il sensation se quando sei s-off hai problemi puoi tornare s-onn e portarlo in assistenza non perdendo la garanzia.
Per quanto riguarda revolutionary hai sbagliato qualcosa o mettendo il codice nel sito o riportandolo nel tool, controlla bene che l'inghippo c'è sempre altrimenti funzionerebbe.
-
Ringrazio csrurt per la guida al root inserita.
Io ho Rootato in mio HTC Desire 2.3.3 con successo al primo colpo.
Grazie.
-
scusate probabilmente è stato gia detto , ma questa guida va bene anche per sensation xe? grazie in anticipo
-
Quote:
ginepraio
scusate probabilmente è stato gia detto , ma questa guida va bene anche per sensation xe? grazie in anticipo
Yes!!!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
-
Quote:
skanky80
Cambia il cid, sempre seguendo la guida, e flasha quello che vuoi tranquillamente seguendo le guide in rilievo.
Questo vale anche per brandizzazione Tim?
-
salve,chiedo scussa per la mia domanda assurda(anche per il linguagio),una domanda complessa:questa procedurra di s-off,root,ecc,posso farlo su un xe brandizzato tim,per poi flashare la revolution hd?grazie,e di nuovo scusse se ho domandato sbagliato.
-
Quote:
cristianwcw
salve,chiedo scussa per la mia domanda assurda(anche per il linguagio),una domanda complessa:questa procedurra di s-off,root,ecc,posso farlo su un xe brandizzato tim,per poi flashare la revolution hd?grazie,e di nuovo scusse se ho domandato sbagliato.
Ciao si lo puoi fare su qualsiasi sensation ma al momento non c'è la ruu brand tim per riportarlo S-ONN che ti servirebbe per avvalerti della garanzia in caso di problemi.
-
Salve a Tutti :-)
Una info importante : ho fatto tutte le operazioni delle guida sul mio Htc Sensation , tutto ok e dopo un backup della rom originale ho installato questa rom : [ROM] Android Revolution HD™ 3.6.9 XE | 4.1.9 Sense 3.5 | High Quality & Performance - xda-developers .
Tutto perfetto e funziona alla grande , però in un post della rom si dice che bisogna istallare ,per un corretto funzionamento della stessa ,questa radio : With 3.6.x ROMs I strongly recommend flashing 10.58.9035.00U_10.15.9035.02_2 radio ; ora come devo procedere per l'installazione sicura ?
E soprattutto è necessario farla o rimango con la radio attuale ?
Grazie 1000 per le eventuali info !
-
Quote:
page64
Salve a Tutti :-)
Una info importante : ho fatto tutte le operazioni delle guida sul mio Htc Sensation , tutto ok e dopo un backup della rom originale ho installato questa rom :
[ROM] Android Revolution HD™ 3.6.9 XE | 4.1.9 Sense 3.5 | High Quality & Performance - xda-developers .
Tutto perfetto e funziona alla grande , però in un post della rom si dice che bisogna istallare ,per un corretto funzionamento della stessa ,questa radio : With 3.6.x ROMs I strongly recommend flashing 10.58.9035.00U_10.15.9035.02_2 radio ; ora come devo procedere per l'installazione sicura ?
E soprattutto è necessario farla o rimango con la radio attuale ?
Grazie 1000 per le eventuali info !
Ciao l'aggiornamento della radio non è indispensabile se quella che hai ora non ti da noie tipo wifi lento, gps lento e cose così. Invece ti consiglierei di adeguare il ril: per avere un'idea di cosa ti stò parlando leggi questo thread. I ril per sensation li trovi qui. Prima di tutto scarichi ril info dal primo thread che ti ho segnalato e vedi la versione attuale, poi scarichi il ril che vuole la tua radio, lo metti nella sd e provi a flasharlo da recvoery, riavvii e vedi se si è applicato. Se non si è applicato ritorni in recovery, vai su mounts and storage, e fai mount /system (deve uscire unmount /system) dopo di chè riprovi a flasharlo e dovrebbe applicarsi (prima di riavviare torna su mounts and storage e rifai mount /system).
In ogni caso il thread per l'aggiornamento della radio è questo se dovessi avere ancora problemi posta li.