non hai neanche tutti i torti! Comunque vedrai che alla fine seguendo alla lettera le guide è un procedura relativamente semplice
![]()
non hai neanche tutti i torti! Comunque vedrai che alla fine seguendo alla lettera le guide è un procedura relativamente semplice
![]()
Guarda, per risolvere i bug sul WildFire, dovetti provare a fare S-ON con downgrade del boot, postando via via la guida.
Ci misi 2 giorni, tra un flash e l'altro, con un momenti che funzionava come... posacenere... a momenti...
Però era un regalo apertura ContoCorrente Arancio, per cui... sai...
Ora questo l'ho pagato 422€... e già m'è andata bene...![]()
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
anche io ho un xe, ed all'inizio mi facevo un po' di menate per la garanzia, e così l'ho sbloccato con htc-dev, pensando di fare una cosa utile ed indolore; invece non è servito a nulla (puoi installare solo rom che non richiedono permessi di root, praticamente inesistente) tranne a far decadere comunque la garanzia.
Ma dopo aver avuto due riavvii-indesiderati con la rom-stock, mi sono "rotto",ho sbloccato il device ed installato e provato diverse rom fino ad arrivare alla insert coin 4.5.0; da quel momento non ho più avuto il benchè minimo problema, è più veloce e la batteria dura forse anche qualcosina in più!!!..![]()
LG G4..per ora
Se facessero uscire una RUU con un bug del genere sarebbero dei pazzi...è un problema delle RUU beta rilasciate finora, ma spero proprio vivamente che verrà risolto :o !!!
Notte, a presto![]()
.ma gli mms li usate ancora?...Facebook,chat e sopratutto whtatsapp stanno praticamente sostituendo gli mms.personalmente sono mesi che non invio più mms proprio per i motivi prima indicati.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
LG G4..per ora