Visualizzazione stampabile
-
buonasera! io ho un sensation xe della tim,ed ho seguito la guida s-off fino al root. dopo aver fatto tutto,mi legge la scheda wind ma non si connette con il 3g. voglio sapere se è una normale oppure devo installare una rom per fa si che il 3g si connetta? grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian85
buonasera! io ho un sensation xe della tim,ed ho seguito la guida s-off fino al root. dopo aver fatto tutto,mi legge la scheda wind ma non si connette con il 3g. voglio sapere se è una normale oppure devo installare una rom per fa si che il 3g si connetta? grazie....
Hai controllato le impostazioni di connessione? Puoi dirci passo passo cos'hai fatto?
-
ho seguito passo passo la guida delal pagina 2,le prime tre fasi. poi ho inserito la scheda wind e mi fa soltano chiamare e inviare messaggi,ma il 3g non si connette,non capisco come mai. la guida devo seguirla con o senza la sim wind nel cell??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian85
ho seguito passo passo la guida delal pagina 2,le prime tre fasi. poi ho inserito la scheda wind e mi fa soltano chiamare e inviare messaggi,ma il 3g non si connette,non capisco come mai. la guida devo seguirla con o senza la sim wind nel cell??
Non sono espertissimo a riguardo dato che possiedo l'XE solo da ieri sera alle 22e30 ma hai guardato che ci siano gli APN?tipo sul mio che è marchiato TIM non ci sono..
Ragazzi dato che ci sono,senza scrivere altre domande in giro e magari sbagliare il luogo in cui le posto vi chiedo una cosa veloce veloce sui dubbi che ho.
La guida da seguire per sbloccare il mio Sensation XE marchiato TIM è quella presente in prima pagina?
Le ROM per il sensation normale vanno bene sul Sensation XE o ci vanno solo quelle apposta?(che non trovo)
Come faccio a salvare il mio CID originale per poi riutilizzarlo quando voglio rimettere il telefono in S-ON e senza il root?
-
salve ho sbloccato il mio htc sensation poi ho istallato la recovery e come dice la guida tolgo il file PG58IMG dalla sd
accendo il telefono e si riavvia sempre nella schermata htc
poi vado in recovery ma mi dice che nn c'è istallata per favore mi potete aiutare?
-
Riscarica il file e verifica che l'MD5 corrisponda.
Dopodichè ripeti la procedura.
-
scusa siccome sn inesperto mi puoi dire che cos'è l'md5?
-
È un algoritmo crittografico di controllo dell'integrità del file, come un codice di controllo per assicurarsi che il file non sia corrotto.
-
scusa mi puoi dire dove posso trovare il file PG58IMG per il mio htc sensation perchè qui nn ci capisco niente piu
grazie in anticipo
-
Il file è linkato nella guida, ma mi sono appena accorta che non me lo fa scaricare...
Ok, questo è il file postato nella guida di XDA (la guida è questa, se la vuoi controllare) e il MD5 è 940FA14AF3DCD055132ADF292F668AD3 .
Per controllarlo, scarica MD5 Check Utility 2.31 da questo link . Per utilizzarlo, copia l'MD5 che ti ho scritto prima, clicca su "Paste" a destra del primo riquadro, poi clicca su "Browse" a destra del secondo riquadro, selezione il file PG85IMG che hai scaricato, e il Check Utility ti controlla l'integrità del file.