La stessa cosa????
Sensation e Evo 3D non sono assolutamente la stessa cosa!!! Non puoi installare firmware del Sensation sull'Evo 3D!
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Visualizzazione stampabile
La stessa cosa????
Sensation e Evo 3D non sono assolutamente la stessa cosa!!! Non puoi installare firmware del Sensation sull'Evo 3D!
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
nel senso che il procedimento è lo stesso, è ovvio che poi i firmware sono diversi..
cmq c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda visto che tu non lo sai
E grazie al cavolo che non lo so, visto che come ti ho già detto questa è la sezione Sensation. Come pretendi che sappiamo cosa si faccia sull'Evo 3D se qui si parla di un altro terminale?
Su Sensation il firmware si aggiorna facendo come hai detto tu, ossia avviando il telefono in bootloader; il telefono a questo punto rileva il file e chiede se si vuole procedere con l'aggiornamento, dando l'ok il telefono flasha il file PG85IMG (il terminale si riavvia anche un paio di volte durante il processo) e una volta finito il file va eliminato dalla SD altrimenti in bootloader continuerà a chiedere l'aggiornamento.
Questo è quanto avviene su Sensation.
il procedimento per Evo 3D è spiegato in questa guida su XDA.
scusa non volevo offenderti, comunque ci ero gia stato in quella guida e ho capito come si fa ma non riseco a scaricare il file PG86IMG.zip, come faccio senza?
scrivimi per messaggio privato a questa mail BadBoss110@gmail.com te ne sarei riconoscente :)
Ho provato anche io, il link è bell'e defunto :( in questo post sembra ci sia un link funzionante -> questo !
grazie :) adesso lo devo copiare nella SD giusto? lo devo scompattare o no? e lo metto nella cartella principale della sd
No no solo copiarlo nella SD senza scompattare nulla!
quindi lo metto nella sd, nella cartella principale e avvio il cell in bootloader, dopo?
Immagino ti chiederà di fare aggiornamento, segui le istruzioni che appaiono sul display...almeno su Sensation è così...come accedi al bootloader rileva in automatico il file e chiede se vuoi aggiornare
Alla'inizio quando entro in modalità bootloader mi dice che c' è [image] ma non mi da nessuna procedura da seguire ... In questo caso cosa faccio ?