Non saprei, su youtube non c'è nessun link a nessun download/firmware, quelli su XDA non si scaricano ma non saprei proprio dove andarli a prendere
Visualizzazione stampabile
Non saprei, su youtube non c'è nessun link a nessun download/firmware, quelli su XDA non si scaricano ma non saprei proprio dove andarli a prendere
guarda qua può essere: Get PG86IMG-RUU_Shooter_U_HTC_TUR_1.20.468.2-HBOOT_SHR_U_1.49.0009.zip on Wupload.com :D
Può anche darsi, vai a vedere cosa dice al minuto 13:38 nel video.
ho scaricato il file lo ho messo dentro la prima volta non ha fatto niente come prima, poi lo ho rinominato in PG86IMG e mi fa tutta la fase del caricamento e alla fine mi viene fuori:
CID incorrect
Update Fail
Press <POWER> to reboot
grande! speriamo funzioni :) dammi una ventina di minuti che lo scarico e ti dico
Era linkato nel topic su XDA...al post #172!
allora deve funzionare se era su XDA visto che li le cose sono testate :) tu hai un htc con ICS?
Sì, con l'ultima versione disponibile (RUU 3.25 e ICS 4.0.3)...non è niente male, ora il telefono è molto più reattivo di com'era con Gingerbread, molto più fluido...è molto migliorato, secondo me
anche io avevo sensation ma poi lo ho venduto e mi sono preso questo.. secondo te ho fatto bene?