Visualizzazione stampabile
-
rotfl non hai neanche tutti i torti! Comunque vedrai che alla fine seguendo alla lettera le guide è un procedura relativamente semplice ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
rotfl non hai neanche tutti i torti! Comunque vedrai che alla fine seguendo alla lettera le guide è un procedura relativamente semplice ;)
Guarda, per risolvere i bug sul WildFire, dovetti provare a fare S-ON con downgrade del boot, postando via via la guida.
Ci misi 2 giorni, tra un flash e l'altro, con un momenti che funzionava come... posacenere... a momenti... ;)
Però era un regalo apertura ContoCorrente Arancio, per cui... sai...
Ora questo l'ho pagato 422€... e già m'è andata bene... ;)
-
Quote:
undertherain
Come da sito Revolutionary, secondo me hanno fuso i due progetti da me citati... ;)
Mmm... attendo va, poi ci penso.
Visto che è nuovissimo, un po' di garanzia... fammela tenere va... ;)
anche io ho un xe, ed all'inizio mi facevo un po' di menate per la garanzia, e così l'ho sbloccato con htc-dev, pensando di fare una cosa utile ed indolore; invece non è servito a nulla (puoi installare solo rom che non richiedono permessi di root, praticamente inesistente) tranne a far decadere comunque la garanzia.
Ma dopo aver avuto due riavvii-indesiderati con la rom-stock, mi sono "rotto",ho sbloccato il device ed installato e provato diverse rom fino ad arrivare alla insert coin 4.5.0; da quel momento non ho più avuto il benchè minimo problema, è più veloce e la batteria dura forse anche qualcosina in più!!!..:Drotflrotfl
-
Quote:
djgeppo
anche io ho un xe, ed all'inizio mi facevo un po' di menate per la garanzia, e così l'ho sbloccato con htc-dev, pensando di fare una cosa utile ed indolore; invece non è servito a nulla (puoi installare solo rom che non richiedono permessi di root, praticamente inesistente) tranne a far decadere comunque la garanzia.
Ma dopo aver avuto due riavvii-indesiderati con la rom-stock, mi sono "rotto",ho sbloccato il device ed installato e provato diverse rom fino ad arrivare alla insert coin 4.5.0; da quel momento non ho più avuto il benchè minimo problema, è più veloce e la batteria dura forse anche qualcosina in più!!!..:Drotflrotfl
Mi hai iper-convinto... ;)
Anomalie da segnalare?
La cosa degli MMS che sopra i 300kb non vengono inviati?
A parte che... mi domando a che servano, oramai...
-
Il bug degli MMS è presente nelle ROM CON ICS, non c'entra un bel niente con la procedura di root...
Quote:
Madden91
ogni ROM è basata su una base diversa, è normale che alcune abbiano dei bug e altre no. Ad esempio con quelle basate sulle RUU con Ice Cream Sandwich gli MMS più grandi di 300k non li invia, ma gli sfondi HTC, i suoni e le skin ci sono tutti...la procedura di root in sé non comporta nessun bug, almeno io non ne ho mai riscontrati.
-
Quote:
Madden91
Il bug degli MMS è presente nelle ROM CON ICS, non c'entra un bel niente con la procedura di root...
Sì, avevo capito, ma dato che metterei sicuramente una con ICS...
Ma è un bug o è proprio una cosa che sarà così anche nella ICS stock HTC che uscirà, secondo te?
-
Se facessero uscire una RUU con un bug del genere sarebbero dei pazzi...è un problema delle RUU beta rilasciate finora, ma spero proprio vivamente che verrà risolto :o !!!
-
Quote:
Madden91
Se facessero uscire una RUU con un bug del genere sarebbero dei pazzi...è un problema delle RUU beta rilasciate finora, ma spero proprio vivamente che verrà risolto :o !!!
Tutto chiaro.
Grazie ancora.
Notte... ;)
-
-
.ma gli mms li usate ancora?...Facebook,chat e sopratutto whtatsapp stanno praticamente sostituendo gli mms.personalmente sono mesi che non invio più mms proprio per i motivi prima indicati.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App