CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniocalabrese Visualizza il messaggio
    però ora il punto successivo mi da lo stesso problema...

astboot oem writecid 11111111

<waiting for devices>
    risolto tutto .... non rimaneva in bootloader e quindi si riaccendeva e non mi faceva proseguire il supercid...
    ora attendo che scarichi la ruu 2.3.4 no brand e installarla

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho fatto S-OFF, ho installato la recovery Clockwork, ho fatto il root e il SuperCid.
    Adesso cosa mi rimane da fare per togliere il brand tim?sono bloccato, mi date una mano?
    Grazie

Madden91
    Guest
    Predefinito

Installare una custom ROM...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scarica la ruu no brand e la installi .... Installala per 2 volte risolve molti bug... Poi aggiorni via ota

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non può aggiornare via OTA, ha fatto il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

quindi devo installare per forza una custom rom?
    quale mi consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A ok nn avevo letto bene... Allora installi direttamente ics

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Madden91
    Guest
    Predefinito

Puoi anche mettere una RUU originale volendo, ma ormai hai fatto il root quindi aggiornamenti ufficiali non ne puoi ricevere, quindi a sto punto ti conviene direttamente una custom ROM che, secondo me, migliora di molto il terminale rispetto alle stock RUU.
    Comunque:
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    - "Ragazzi, mi consigliate la ROM migliore?"
    Questa è la più inutile delle domande che si possano fare. Le ROM custom per il Sensation sono tante, e sono molto diverse fra loro, è impossibile pensare che qualcuno le abbia provate tutte o che qualcuno conosca per telepatia i nostri gusti, per indirizzarci verso la ROM perfetta. Ce ne sono alcune senza Sense, altre come le originali ma con vari tweak, ci sono le MIUI con Android puro, ci sono quelle molto personalizzate, e così via discorrendo. La "ROM migliore" o la "ROM più veloce" non esistono, semplicemente perché in primis sono tutte diverse, in secundis può anche darsi che ogni telefono reagisca diversamente, che molti utenti con la stessa ROM si trovino ad avere esperienze molto diverse fra loro.
    L'unico modo per farvi una bella idea, è prendere un respiro profondo, armarsi di pazienza e buona volontà e recarsi su XDA in sezione Sensation Development. Se non masticate bene l'inglese, affidatevi ad un buon dizionario online.
    Purtroppo basarsi solo sull'esperienza altrui è sbagliato, perché ognuno ha le proprie idee e preferenze, ed è quasi impossibile che coincidano alla perfezione. Ad esempio io uso solo InsertCoin perché mi ci trovo benissimo, e allo stesso tempo c'è gente che con quella non si trova bene o non la trova giusta/piacevole da utilizzare; sarebbe un consiglio oggettivo il mio? Certo che no.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Siccome non riesco a tradurre l'inglese perfettamente non me ne puoi consigliare una con ICS stabile, utilizzata da molti utenti?
    Al massimo in futuro la ricambio, è giusto per eliminare sto brand tim che mi urta la vista

Madden91
    Guest
    Predefinito

Ci sono i thread qui in sezione modding di InsertCoin, Revolution HD, Miui e Virtuos...

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio