Visualizzazione stampabile
-
Volevo fare 2 domande:
Dopo aver fatto il root, il file "su-2.3.6.3-ef-signed.zip" lo posso eliminare dalla SD?e il backup che va fatto durante la procedura di root posso eliminarlo dalla SD (magari lo metto sul PC) ?
Inoltre volevo chiedere se io adesso scarico applicazioni dal market,e metto musica sul cellulare, quando vado a mettere la ruu di ics (quando uscira quella ufficiale) perderò i file che ho scaricato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
amsterdamxxx
Volevo fare 2 domande:
Dopo aver fatto il root, il file "su-2.3.6.3-ef-signed.zip" lo posso eliminare dalla SD?e il backup che va fatto durante la procedura di root posso eliminarlo dalla SD (magari lo metto sul PC) ?
Inoltre volevo chiedere se io adesso scarico applicazioni dal market,e metto musica sul cellulare, quando vado a mettere la ruu di ics (quando uscira quella ufficiale) perderò i file che ho scaricato?
Grazie
Il file lo puoi eliminare dalla SD, il backup anche ma devi stare attento a trasferire tutti i file di backup sul PC.
Non capisco cosa c'entri la RUU ufficiale, se hai rootato il terminale.
-
Quote:
Demianz
Ho letto qualche 3d nell'altra sezione, ma ho trovato questa sezione molto più fornita di guide passo passo, ed è proprio per questo che chiedo se qualcuno ha provato ciò che voglio fare col mio Sensation XE.
Veramente c'è la guida apposta, in sezione XE.
-
Quote:
Madden91
Il file lo puoi eliminare dalla SD, il backup anche ma devi stare attento a trasferire tutti i file di backup sul PC.
Non capisco cosa c'entri la RUU ufficiale, se hai rootato il terminale.
Cosa intendi con tutti i file di backup?io nella sd ho una cartella che si chiama clockworkmod e all'interno ce nè un'altra rinominata backup!mi basta spostare tutta questa cartella?
Mi interessa la ruu ufficiale di ics perchè per il momento non voglio mettere le custom rom!e ho letto che le ruu di ics non sono ancora stabili!tu cosa mi consigli di fare se non voglio mettere le custom rom ma avere ics?attualmente ho messo la RUU_PYRAMID_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.
Inoltre ieri dopo lo s-off ho premuto Y per la recovery ma mi pare di aver capito che mi conviene aggiornarla alla recovery touch. é giusto o sto dicendo una fesseria?e come faccio ad aggiornarla?
-
Non so dove tu abbia letto una cosa simile. Le RUU ICS sono le versioni praticamente finali da almeno un mese e mezzo.
Comunque non dovevi fare il root se volevi gli aggiornamenti OTA, per come sei adesso non puoi riceverli.
-
Quote:
Madden91
Non so dove tu abbia letto una cosa simile. Le RUU ICS sono le versioni praticamente finali da almeno un mese e mezzo.
Comunque non dovevi fare il root se volevi gli aggiornamenti OTA, per come sei adesso non puoi riceverli.
Infatti il root l'ho fatto per errore, perchè leggendo dalle guide avevo capito che serviva anche quello, mentre invece bastava s-off e supercid...pazienza! Alla fine sarei comunque arrivato a rootarlo per mettere qualche custom rom, chiaramente lo avrei fatto piu avanti!
Quindi se io adesso volessi mettere una RUU ICS come mi devo comportare?
Ti ripropongo anche una domanda che ti ho fatto poco piu su ma a cui non hai risposto: ieri dopo lo s-off ho premuto Y per la recovery. Leggendo vari thread mi pare di aver capito che mi conviene aggiornarla alla recovery touch. é giusto o sto dicendo una fesseria?e come faccio ad aggiornarla?
-
Devi invertire la procedura di root seguendo l'apposita guida.
La touch recovery non ti serve a niente, perché come ho già detto se non ti serve il root e vuoi gli aggiornamenti OTA, devi rimuovere anche la custom recovery.
-
Quote:
Madden91
Devi invertire la procedura di root seguendo l'apposita guida.
La touch recovery non ti serve a niente, perché come ho già detto se non ti serve il root e vuoi gli aggiornamenti OTA, devi rimuovere anche la custom recovery.
scusa ma io non trovo la guida di cui stai parlando!
e poi sinceramente non mi interessa invertire la procedura di root, ormai che l ho fatta la tengo!
A ME INTERESSA AVERE ICS. Cè un modo o no?lo avrò chiesto ormai 10 volte
-
ragazzi sono in paranoia ho bisogno di una mano ho seguito la guida a stò punto:
FASE 2) Per installare la recovery Clockwork mod ultima versione 4.0.1.4
1) Ottenere il la recovery ClockworkMod da flashare per Sensation qui
2) Copiare il file PG58IMG nella root della vostra scheda SD
3) Spegnere il telefono completamente (levate la batteria e rimettetela) e riavviare in modalità Bootloader /HBOOT (Volume giù + Tasto accensione)
4) Premete “Volume Su” per accettare l’installazione quando compare il messaggio: “Do you want to start the update”
5) Premete Power Off per riavviare il telefono
6) Rimuovere il file PG58IMG dalla scheda di memoria ed è tutto fatto, avrete la vostra recovery alternativa che permetterà di installare le custom rom.
ma il cellulare continua a riavviarsi......
-
Non continuare a postare lo stesso messaggio, se nessuno ti ha risposto.
In che senso "continua a riavviarsi"? Hai cancellato il file PG85IMG dalla SD?