"Sono nuovissimo" non è una scusa per non leggere.
La procedura è linkata al primo post.
Visualizzazione stampabile
"Sono nuovissimo" non è una scusa per non leggere.
La procedura è linkata al primo post.
se ho hbot 1.28.0000 che guida ddevo seguire per sbloccare il sensation?
Visto che adesso al secondo post (ossia quello con la procedura in italiano) la guida per il SOLO DEBRAND è linkata grande come un elefante (e in rosso), il prossimo che sento chiedere "ma come faccio per sbrandizzare il telefono e basta, io voglio ricevere gli OTA!" si becca un'infrazione.
La guida è in sezione XE ma è per entrambi i terminali, è specificato nel thread stesso.
ciao a tutti, una domanda veloce,ho il sensation xe con l's-off, clockworkmode, il cid da brand tim l'ho messo a 405, rom attuale RUU_PYRAMID_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed, quando uscira ics ufficiale, che a quanto pare uscirà molto a breve e presumo che ci sarà un post con lo rom da flashare, la rom che scaricherò come la posso flashare, o meglio devo fare per forza il root permanente o basta seguire la guida al punto:"Per installare una ROM personalizzata seguire lo stesso processo di sopra:" etc??
Ciao a tutti, volevo chiedere, se io ho fatto l' S-off e il supercid installando l' ultima RUU stock e poi via ota ho aggiornato ad ICS però "BETA", perchè quello ufficiale è uscito solo ieri. Posso usare HTCsupertoolv3 per effettuare il root, anche se ho già ICS o devo riportarlo alla RUU stock?
Grazie mille in anticipo
ragazzi ma per fare il root in modo da poter usare titanium backup devo fare i primi 3 punti?ho ics originale
ah ok,grazie,era da ieri che leggevo tutto ma non trovavo risposta,sarebbe stato utile anche per eliminare tanti programmi inutili ;)
nessun'altra soluzione per usare titanium?
Stavo pensando una cosa.
Se qualcuno ha effettuato solo l'S-OFF per sbrandizzare il terminale + cambio CID, e poi flashato una RUU originale...anche ricevendo l'aggiornamento ufficiale ad ICS, questo ipotetico qualcuno resterebbe comunque S-OFF. Quindi per fare il root basterebbe seguire dalla Fase 2 in poi? O mi sto sbagliando?
La mia è solo una teoria, sia chiaro. Se qualcuno è in grado di darmi una conferma/smentita...