Visualizzazione stampabile
-
Bhe Ovviamente non posso Costringerti a fare queste cose....
Xò posso confermarti che non succede niente....
e che è uscito il modo per riportare il Telefono S-On
Cmq......in tal caso voglia mettere qualche Rom Nuova devi fare prima tutti i Wipe....
..una volta eseguiti gli wipe Flashi la rom che vuoi e poi riavvii....
Ovviamente tutto da Recovery.....
A meno che si tratta di mettere qualche aggiornamento allora in quel caso gli flashi solo l'aggiornamento.......ma SOLO se è aggiornamento.....
Altrimenti va tutto in crash
-
Quote:
Originariamente inviato da
shot84
Bhe Ovviamente non posso Costringerti a fare queste cose....
Xò posso confermarti che non succede niente....
e che è uscito il modo per
riportare il Telefono S-On
Cmq......in tal caso voglia mettere qualche Rom Nuova devi fare prima tutti i Wipe....
..una volta eseguiti gli wipe Flashi la rom che vuoi e poi riavvii....
Ovviamente tutto da Recovery.....
A meno che si tratta di mettere qualche aggiornamento allora in quel caso gli flashi solo l'aggiornamento.......ma SOLO se è aggiornamento.....
Altrimenti va tutto in crash
ok ok...midici un ultima cosa...io ho installato tramite la guida la recovery revolutionary quella con le scrittine blu e sfondo nero che è identica mi pare alla clockwork mod...per installare una rom posso farlo da quella o devo mettere la clockwork mod??tutte e due si avviano sempre con power e tasto giu volume(anche sul dual era cosi)quindi come fa a capire quele recovery avviare??grazie e scusa ma htc per me è un mondo nuovo anche se simile all lg
-
Allora come recovery puoi utizzare tranquillamente quella installata attraverso la guida...
Per avviare il telefono in recovery prima coda devi togliere la spunta Su fast boot e a telefono spento spingere power + vol basso.
Se invece metti una ROM che ha il menu power ampliato..decidi direttambte da lì cosa fare....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Allora come recovery puoi utizzare tranquillamente quella installata attraverso la guida...
Per avviare il telefono in recovery prima coda devi togliere la spunta Su fast boot e a telefono spento spingere power + vol basso.
Se invece metti una ROM che ha il menu power ampliato..decidi direttambte da lì cosa fare....
ma se un domani volessi tornare alla rom di fabbrica(poco probabile)posso tranquillamnete andare su impostazioni-memoria e fare un ripristino dati di fabbrica o devo scaricare la rom originale e riflashare da recovery??non so perche ma penso sia la seconda....cmq sto installando la revolution hd
-
Ragazzi scusate ma lo fa anke a voi ke un po troppo spesso si "addormenta" il tasto back??
-
Quote:
sberlone
ma se un domani volessi tornare alla rom di fabbrica(poco probabile)posso tranquillamnete andare su impostazioni-memoria e fare un ripristino dati di fabbrica o devo scaricare la rom originale e riflashare da recovery??non so perche ma penso sia la seconda....cmq sto installando la revolution hd
Mi accodo anche io a questa domanda , per rimettere tutto in condizioni di fabbrica?
-
Quote:
ilparis
Ragazzi scusate ma lo fa anke a voi ke un po troppo spesso si "addormenta" il tasto back??
io ti dico la verita è il secondo sensation che ho,il primo l ho ridato indietro perche mi si era scolorita la plastica gommata,ma di tutti e due ti dico non ho mai avuto nessun problema ne di tasti bloccati ne di cali di ricezione ne di audio metallico nulla di nulla...il fatto è che molte persone ingigantiscono quelli che effettivamente non sono problemi...tutti i terminali quando escono non sono perfetti vedi galaxy,vedi iphone ecc ecc...hanno problemini di gioventu che grazie a piccoli aggiornamenti o tramite rom cucinate ecc ecc si riescono a risolvere...il tasto back ti si puo essere addormentato forse perche avevi la ram piena o troppi processi attivi e come accade sul pc ha un attimo di stallo...io cmq ripeto mai nessun problema e non parlo da fan boy in quanto gli ho avuti tutti iphone 4 galaxy s 1 e 2 ecc ecc...l unica secondo me pecca se cosi si vuol dire è il processore...io avrei optato per il tegra 2
-
Quote:
panda78
Mi accodo anche io a questa domanda , per rimettere tutto in condizioni di fabbrica?
nessuno ci fa sapere nulla...cmq ho messo la revolution hd 1.1.5...va bene non ha rallentamenti e rimane identica alla rom stock...la ram libera piu o meno è la solita,batteria forse dura un poco di piu.altre cose per l uso giornaliero normale io non le ho viste per ora...la cosa bella pero che ora posso fare è quella di togliere tutti quei programmi inutili che ha installato htc di fabbrica che vederli nel menu e poi non usarli mi da un fastidio...grazie titanium backup:)
-
Ho levato la pellicola salvaskermo universale ritagliata da me e pure male:) e sembra andare meglio
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
ragazzi ho montato la leedroid il telefono l'ho acceso alle 7:30 son la connezzione dati e sincronia attiva e adesso sta al 78% di batteria, ke ne dite??