Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Allora devi seguire questa guida[/URL][/B]
Ho dato una letta alla guida e volevo chiederti un paio di cose, io ho il supercid quindi posso usare qualsiasi firmware giusto? ve ne è qualcuno consigliato? e tu dici di guardare i firmware 3.32 perchè sono quelli corrispondenti ad ICS? Grazie
-
Quote:
Gioro
Ho dato una letta alla guida e volevo chiederti un paio di cose, io ho il supercid quindi posso usare qualsiasi firmware giusto? ve ne è qualcuno consigliato? e tu dici di guardare i firmware 3.32 perchè sono quelli corrispondenti ad ICS? Grazie
Nessuno riesce a rispondermi e delucidarmi ?
HTC Sensation XE, Tapatalk 2
-
allora..
io ho eseguito l soff e ho installato ics
oggi ho installato cmw e fatto il root senza pero effettuare quel passaggio che tu suggerivi per chi avesse ics.
come faccio a verificare di avere l hboot sbloccato?
in caso di hboot bloccato che devo fare? posso utilizzare quella procedura nonostante abbia gia installato la cwm e flashato il superuser?
-
Quote:
Zera89
allora..
io ho eseguito l soff e ho installato ics
oggi ho installato cmw e fatto il root senza pero effettuare quel passaggio che tu suggerivi per chi avesse ics.
come faccio a verificare di avere l hboot sbloccato?
in caso di hboot bloccato che devo fare? posso utilizzare quella procedura nonostante abbia gia installato la cwm e flashato il superuser?
A chi/cosa ti stai riferendo?
Avviando il terminale in bootloader, se sulla prima riga in violetto esce "Revolutionary" l'hboot è sbloccato, se esce LOCKED è bloccato.
-
Allora è ancora bloccato!
Ho già installato cwm e su, che devo fare per sbloccare l hboot?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Zera89
Allora è ancora bloccato!
Ho già installato cwm e su, che devo fare per sbloccare l hboot?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Continuo a non capire, che guida hai seguito? Il terminale è S-OFF o S-ON? Perché "hboot bloccato" e "S-ON" non sono la stessa cosa...
-
te lo spiego passo per passo.
1. ho messo il sensation s-off
2. installato ics ota ufficiale
3. oggi ho messo la cwm e su senza pero seguire la procedura che hai consigiato su questo htread a pagina 51
4. accedendo al bootloader trovo scritto in alto locked avendo pero l s-off cwm e su.
la mia domanda è la seguente... per sbloccare l hboot posso utilizzare la procedura descritta a pagina 51 oppure devo fare altro visto che ho gia cwm e su installati?
-
Sbloccalo tramite htcdev no?
Inviato dal mio HTC Sensation
-
Madden scusa se continuo a domandare, ma io adesso son riuscito a sbloccare hboot però non riesco ad installare la recovery perché quando scarico il file della recovery non è in zip, e nella guida c' è scritto di copiare il file pg58img.zip nella sd, ma dove prendo quest altro file?
Grazie
-
Quote:
Gioro
Madden scusa se continuo a domandare, ma io adesso son riuscito a sbloccare hboot però non riesco ad installare la recovery perché quando scarico il file della recovery non è in zip, e nella guida c' è scritto di copiare il file pg58img.zip nella sd, ma dove prendo quest altro file?
Grazie
Scusa di che file parli?