Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Scusa di che file parli?
Allora io stavo seguendo la guida in prima pagina per montare la recovery :
FASE 2) Per installare la recovery Clockwork mod ultima versione 4.0.1.4
1) Ottenere il la recovery ClockworkMod da flashare per Sensation qui
2) Copiare il file PG58IMG nella root della vostra scheda SD
3) Spegnere il telefono completamente (levate la batteria e rimettetela) e riavviare in modalità Bootloader /HBOOT (Volume giù + Tasto accensione)
4) Premete “Volume Su” per accettare l’installazione quando compare il messaggio: “Do you want to start the update”
5) Premete Power Off per riavviare il telefono
6) Rimuovere il file PG58IMG dalla scheda di memoria ed è tutto fatto, avrete la vostra recovery alternativa che permetterà di installare le custom rom.
Ora io ho ottenuto la recovery clockworkmod (come dice il passo 1), ma il passo 2 non riesco a capirlo, cioè il file PG58IMG non c' era quando ho scaricato la recovery.
-
il file che hai scaricato rinominalo PG58IMG mantenendo l estensione .zip
-
Quote:
Zera89
il file che hai scaricato rinominalo PG58IMG mantenendo l estensione .zip
ma tu hai scaricato quello da quel link? perchè non mi pare abbia estensione zip, la aggiungo io in caso?
-
download.clockworkmod.com/recoveries/recovery-clockwork-5.0.2.0-pyramid.zip
io l ho scaricata da qui che è uno zip e poi l ho rinominata!
-
Quote:
Zera89
te lo spiego passo per passo.
1. ho messo il sensation s-off
2. installato ics ota ufficiale
3. oggi ho messo la cwm e su senza pero seguire la procedura che hai consigiato su questo htread a pagina 51
4. accedendo al bootloader trovo scritto in alto locked avendo pero l s-off cwm e su.
la mia domanda è la seguente... per sbloccare l hboot posso utilizzare la procedura descritta a pagina 51 oppure devo fare altro visto che ho gia cwm e su installati?
Basta seguire la procedura che c'è scritto al post 51
-
Ragazzi é uscito l'S-OFF per chi ha l'hboot 1.27.0000, qualcuno potrebbe gentilmente tradurre le istruzioni in italiano? Non solo quelle della procedura per il "Wire Trick" ma anche il resto, cosa fare con i file scaricati.
Grazie!!
HTC Sensation | Unlimited.IO
-
Io non mi fiderei più di tanto, preferisco aspettare la procedura di Revolutionary.
-
Quote:
Madden91
Io non mi fiderei più di tanto, preferisco aspettare la procedura di Revolutionary.
Si in effetti é un po rischiosa come cosa, pero chissà se ci mettono ancora tanto quelli di revolutionary..
-
Comunque vedrò di informarmi di più nei prossimi giorni...
-
Ok ti ringrazio!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App