Visualizzazione stampabile
-
Ecco la guida ufficiale,
sempre in inglese:
[GUIDE] Juopunutbear S-OFF (HBOOT 1.27.0000 with 3.32 ICS Firmware) - xda-developers
questa e' un'altra discussione con il link alla pagina di unlimited.io
Grazie a roby per aver trovato il link...grazie grazie grazie!!!
Provo a leggere con calma la guida ma sopratutto i post dove vengono segnalati problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettoruccio
Prego prego : D
Provo a leggermela con calma anchio, piu che altro é il Wire Trick che mi preoccupa un po'...
-
Quote:
roby2111
Prego prego : D
Provo a leggermela con calma anchio, piu che altro é il Wire Trick che mi preoccupa un po'...
Ma l'insulated wire che tipo di cavo é? Per esempio se taglio un cavo degli auricolari va bene?
-
ti linko un'altro forum dove hanno tradotto il tuo link( unlimited.io )
http://www.********.com/149634-%5Bgu...bear-tool.html
confrontare piu' traduzioni magari aiuta a prevenire i guai :-)
-
Ho dato una lettura veloce alla guda Juopunutbear...
Lasciamo stare che il telefono deve essere sbloccato con HTC Dev :o
Quello che più mi fa sorridere è il Wire Trick, mi sa un po' di Allegro Chirurgo. :-X :-X :-X
-
Quote:
RiboLucio
Ho dato una lettura veloce alla guda Juopunutbear...
Lasciamo stare che il telefono deve essere sbloccato con HTC Dev :o
Quello che più mi fa sorridere è il Wire Trick, mi sa un po' di Allegro Chirurgo. :-X :-X :-X
Ciao ribo,
come mai la frase 'lasciamo stare....con htc dev'?
Sul wire trick hai ragione, sa di allegro kirurgo, ma l'ho gia' fatto per altri cellulari bloccati dalla tre, quando un terminale umts era una kikka. Anche a quei tempi bisognava cortocircuitare( es motorola e770 ). E' piu' un blocco psicologico, di fatto e' nulla di ke.
Non ho ancora eseguito lo sblocco solo perche' non mi fido della parte software, aspetto maggiori feed da parte di altri utenti;
non ho voglia di brikkare il sensation e stare un mese senza il mio giocattolino preferito!
-
Quote:
ettoruccio
come mai la frase 'lasciamo stare....con htc dev'?
Perchè a differenza di altre procedure mi pare di aver letto che questa è permanente e quindi senza possibilità di riavere la garanzia (a differenza di Revolutionary)
Quote:
ettoruccio
Sul wire trick hai ragione, sa di allegro kirurgo, ma l'ho gia' fatto per altri cellulari bloccati dalla tre, quando un terminale umts era una kikka. Anche a quei tempi bisognava cortocircuitare( es motorola e770 ). E' piu' un blocco psicologico, di fatto e' nulla di ke.
Cortocircuitare? Il forum è pieno di telefoni brikkati anche per molto meno.
Sto scrivendo su di un forum dedicato al Modding e quindi capisco che ci siano delle procedure complesse e "rischiose" ; però cortocircuitare no, dai! :-X
Parliamo sempre di oggetti che costano centinaia di euro... capisco la voglia di "personalizzare" il proprio smartphone, però questo è troppo!
Quote:
ettoruccio
non ho voglia di brikkare il sensation e stare un mese senza il mio giocattolino preferito!
Qualcuno che ha brikkato, ha dovuto pagare una salatissima assistenza o ricomprarsi il telefono; non solo aspettare un mese.
Leggi qua
-
ma non c'è la guida per il debrand?
-
Quote:
ICSbart
ma non c'è la guida per il debrand?
Sei nella discussione giusta...
-
Non ho capito una cosa della procedura Juopunutbear su xda.
C'è scritto che bisogna sbloccare il bootloader con htcdev e che il telefono deve avere il root.
"Be rooted (have superuser and/or an unsecured boot image installed)"
Ma quest'ultimo (il root) come lo ottengo? Con htcdev o con qualche altra procedura??
Hanno aperto in htc-sensation-xe-modding un 3D apposta sulla Juopunutbear se può interessare.