Visualizzazione stampabile
-
Ho un Sensation XE Tim debrandizzato aggiornato via OTA a ICS dopo aver fatto l's-off e messo il supercid e messa la RUU ginger europa no brand,
quindi mi ritrovo in questa situazione:
LOCKED
Pyramid Pvt ship S-off RL
hboot-1.27.0000
eMMC-boot
Ora prima che scoprissi il post a pag 51, ho messo la recovery normale 5.0.2, si è installata, ora mi chiedo per fare il root, esiste un file zip da flashare da recovery, perchè il file "su-2.3.6.3-efgh-signed.zip" della prima pagina che ho installato (dopo mi sono accorto che andava bene solo per GB infatti pur avendolo installato non mi permette di ottenere i permessi di root).
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostlostlost
Ho un Sensation XE Tim debrandizzato aggiornato via OTA a ICS dopo aver fatto l's-off e messo il supercid e messa la RUU ginger europa no brand,
quindi mi ritrovo in questa situazione:
LOCKED
Pyramid Pvt ship S-off RL
hboot-1.27.0000
eMMC-boot
Ora prima che scoprissi il post a pag 51, ho messo la recovery normale 5.0.2, si è installata, ora mi chiedo per fare il root, esiste un file zip da flashare da recovery, perchè il file "su-2.3.6.3-efgh-signed.zip" della prima pagina che ho installato (dopo mi sono accorto che andava bene solo per GB infatti pur avendolo installato non mi permette di ottenere i permessi di root).
Hai sbagliato sezione
-
Ciao ragazzi
un mio amico ha un htc sensation e mi ha chiesto se potevo dargli una mano con lo sblocco del cell....il terminale è tutto originale bootloader bloccato, S-ON, ecc ecc...lui ha installato ICS via OTA e leggendo nella discussione vedo che ancora l'S-OFF nn è ancora disponibile. Mi potete confermare questa notizia?
Da quello che ho capito cmq il "problema" è "solo" l'S-OFF giusto? per il resto: bootloader, CWM, SU ecc è tutto fattibile anche con ICS o mi sbaglio?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ILBRE
Ciao ragazzi
un mio amico ha un htc sensation e mi ha chiesto se potevo dargli una mano con lo sblocco del cell....il terminale è tutto originale bootloader bloccato, S-ON, ecc ecc...lui ha installato ICS via OTA e leggendo nella discussione vedo che ancora l'S-OFF nn è ancora disponibile. Mi potete confermare questa notizia?
Da quello che ho capito cmq il "problema" è "solo" l'S-OFF giusto? per il resto: bootloader, CWM, SU ecc è tutto fattibile anche con ICS o mi sbaglio?
grazie :)
EDIT: lasciando stare il metodo di cortocircuitare con il cavetto ;) vorrei evitare di smanettare l'hardware visto che non parliamo di una calcolatrice da 5 € ma di un telefono ben più caro :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
salve a tutti potete indicarmi gentilmente dove si trova la guida per sbrandizzare il mio htc sensation ? è il modello normale senza estensioni xe o altre.
grazie in anticipo
-
Se vi interessa hanno fatto la guida per
sbloccare il bootloader,
cambiare recovery,
fare il root
e S-OFF
per hboot 1.27.000
joupunut-bear-s-off
-
Quote:
Originariamente inviato da
splatters
Se vi interessa hanno fatto la guida per
sbloccare il bootloader,
cambiare recovery,
fare il root
e S-OFF
per hboot 1.27.000
joupunut-bear-s-off
Grazie mille x la risposta.
Quindi x adesso l'unico metodo x avere l'S-OFF è fare il trucco con il cavetto.....(nn mi attira molto l'idea cmq) :)
-
Buon pomeriggio a tutti.
Ho aggiunto qui un mio post ma non ho ricevuto l'aiuto che speravo e mi hanno comunicato di chiedere qui.
Riassumendo molto brevemente queste sono le informazioni del mio bootloader dopo che ho inviato in assistenza il mio telefono (con Hboot 1.17):
*** UNLOCKED ***
PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.19.0000
eMMC-boot
Sep 6 2011,19:13:20
Vi chiedo:
1) se posso Fare nuovamente lo S-OFF, magari con un downgrade, e come visto che seguendo la procedura del sito XDA ([Q] How to downgrade Sensation xe hboot 1.19 s-on) non mi è andata a buon fine?
2) posso installare ICS e come senza rischiare di brikkare?
Grazie mille per l'aiuto.
-
Mi sto avvicinando ora al root per HTC Sensation XE (l'avevo fatto tempo fa su mio vecchio HTC WildFire).
Qualche domanda:
- E' originale, come l'ho acquistato, Europa, ed aggiornato via OTA ad ICS.
Più precisamente:
*** LOCKED ***
PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.27.0000
eMMC-boot
Jan 13 2012,17:33:34
Qual'è la procedura che devo seguire per avere il root?
Devo fare S-OFF per forza o posso pure farlo mediante utility HTC?
- Una volta fatto il S-OFF, qualcuno di voi ha rilevato problemi che già rilevai su HTC WildFire, ovvero... invio/ricezione MMS non funzionante, wizard di configurazione sparito, sfondi originali HTC mancanti, etc....?
Grazie a tutti, e scusate magari la banalità di alcune domande...
Ciao... ;)
-
Dovrebbe essere uscito un nuovo metodo per il root(hboot 1.27)...se non erro... : [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers