Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilparis
ragazzi ho montato la leedroid il telefono l'ho acceso alle 7:30 son la connezzione dati e sincronia attiva e adesso sta al 78% di batteria, ke ne dite??
bhe in 3 ore hai consumato circa il 25%...vuol dire che in 12 ore scarichi la batteria e quindi ci arrivi a sera...se ne fai un uso normale tipo un po di sms chiamate giochi ecc ecc č un usura normale...io ho la revolution hd e come durata forse fa circa 2 ore in piu della stock...pero l interfaccia č molto piu fluida...
-
ha qualke animazione in piu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilparis
ha qualke animazione in piu?
la 1.1.6 ha la home in 3d per il resto tutto uguale
-
-
Io ci riprovo:)
Una volta messo in s-off e fatto il root si puņ tornare indietro e rimettere tutto come da fabbrica?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
[QUOTE=panda78;590747]Io ci riprovo:)
Una volta messo in s-off e fatto il root si puņ tornare indietro e rimettere tutto come da fabbrica?
aspeto anche io una risposta...anche se ormai l ho gia fatto...e per ora non me ne pento....
-
Certo che si puņ tornare indietro....cerca con Google e trovi tutto....oppure su xda
-
All'interno di questa sezione ho postato un link per riportare il telefono alle condizioni iniziali.
Ma qui nessuno legge?
-
scusate ma ora che anche il sensation č sbloccato dite che si potranno estrarre i widget htc per usarli con altri launcher?
-
fatto il root tutto perfetto al primo colpo ora devo decidere quale rom mettere....o_Oo_Oo_O