Visualizzazione stampabile
-
se vai su e vai nella sezione modding -> htc -> sensation trovi la procedura di campus ma con la variante per modificare il cid e mettere il super cid.
-
non è facile trovare quello che segnali .... grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Due domande:
- Quindi mi confermate che tramite Revolutionary chi ha ICS originale ed HBOOT 1.27.000 non può far nulla?
- Con questo metodo, dato che rimane in S-ON, anche se si ha root è possibile poi flashare qualunque tipo di ROM tipo InsertCoin, etc.?
Grazie!!!
Ciao... ;)
No se fai Joupunut non resti in S-ON, vai in S-OFF, ma il procedimento é un po rischioso.
-
Quote:
ettoruccio
Io non ho l'S-OFF e fino ad ora l'unica custom che mi va é la Revolutionary HD, penso che le altre non vanno perché c'é modifica di cpu ecc. e dunque non si hanno i diritti per modificarli e quando lo accendi rimane alla schermata di accensione.. non sono sicuro ma penso sia per questo..
-
Quote:
roby2111
No se fai Joupunut non resti in S-ON, vai in S-OFF, ma il procedimento é un po rischioso.
Cosa può succedere, brick?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Esatto, poi bisogna essere precisi nel farlo altrimenti non funziona.. e provando svariate volte potrebbe succedere..
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
roby2111
Esatto, poi bisogna essere precisi nel farlo altrimenti non funziona.. e provando svariate volte potrebbe succedere..
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Ok, attendo altro metodo, va... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da roby2111
Quote:
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Scusa ma lo hai letto da qualche parte o lo stai solo supponendo? Perche tutte le procedure sono rischiose e per ora sui vari forum non ho letto di brick, per ora. Poi che la procedura con il wiretrick spaventi un pò è vero.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
ziopippo72
Buon pomeriggio a tutti.
Ho aggiunto qui un mio post ma non ho ricevuto l'aiuto che speravo e mi hanno comunicato di chiedere qui.
Riassumendo molto brevemente queste sono le informazioni del mio bootloader dopo che ho inviato in assistenza il mio telefono (con Hboot 1.17):
*** UNLOCKED ***
PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.19.0000
eMMC-boot
Sep 6 2011,19:13:20
Vi chiedo:
1) se posso Fare nuovamente lo S-OFF, magari con un downgrade, e come visto che seguendo la procedura del sito XDA ([Q] How to downgrade Sensation xe hboot 1.19 s-on) non mi è andata a buon fine?
2) posso installare ICS e come senza rischiare di brikkare?
Grazie mille per l'aiuto.
Ragazzi scusate l'insistenza, ma è possibile che io sia l'unico sfigato ad avere l'1.19?
Inoltre come già chiesto, posso mettere ics senza rischi?
grazie.
-
Non capisco: che modello è il tuo Sensation?
Hai l'hboot unlocked ma S-ON, il che è strano: è stato sbloccato con HTCDev?