Visualizzazione stampabile
-
Non è questione di prendersela, a me personalmente non viene in tasca nulla, quindi non vi preoccupate; è più una questione di ordine del thread, perché se un esterno legge e vede confusione o peggio ancora cose errate, si rischia di danneggiare il terminale. Per quello lo dico, a me sicuro non viene in tasca nulla (figuriamoci), io sono qua perché ho piacere a dare una mano se serve, e di certo non voglio che qualcuno leggendo qua faccia esplodere il terminale rotfl è proprio quello che dovrei evitare rotfl
-
Ok chiarito il problema. Tieni presente che sono stato moderatore di diversi forum oltre quasi quindici anni fà per cui non è mia abitudine spammare ;) Ho scritto qui però perchè avevo necessità di aiuto inerente il detto post e proprio, torno a ripetermi, dietro tua segnalazione (da moderatore quindi).
Per me in ogni caso la questione è chiusa qui. ;) Se poi invece sai darmi qualche dritta su come risolvere il mio problema, ben venga. :cool:
-
Be' ma ovviamente non ce l'avevo con te eh, era un discorso generale rotfl
Comunque mi pare strano che sia rimasto il root...sei sicuro? In bootloader cosa ti esce scritto nelle prime 6/7 righe?
-
Intendevi questo?
*** UNLOCKED ***
PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.19.0000
eMMC-boot
Sep 6 2011,19:13:20
In ogni caso sono certo (o credo di esserlo) che sia rootato in quanto utilizzo tranquillamente i programmi che necessitano di root o SU e, tra l'altro, appena mi tornò dall'assistenza, pensando anche io che non fosse più rootato ho installato un'app (non ricordo quale) per verificare il root e mi diede esito positivo. Ahh dimenticavo di dire che ho anche installato 4EXT :p
-
ragazzi ho seguito la guida di xda per HBOOT 1.27.0000, eseguo il punto numero 8
Quote:
Flush the CWM recovery using the toolkit, horray you installed CWM
ma quando si riavvia e per esempio fra i comandi "per spegnere" mi esce solo "spegni-aereo-riavvia" non mi fa entrare in recovery! può essere perchè ho un sensation vodafone?
EDIT: ok sono entrato :p errore mio, ora devo installare questo programma? ------->
codice:
From Commands choose Boot into recovery and from CWM flush the SuperSU.zip
perchè mi esce tipo "can be undone" vado?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarco957
ragazzi ho seguito la guida di xda per HBOOT 1.27.0000, eseguo il punto numero 8 ma quando si riavvia e per esempio fra i comandi "per spegnere" mi esce solo "spegni-aereo-riavvia" non mi fa entrare in recovery! può essere perchè ho un sensation vodafone?
Se vuoi entrare in recovery spegni il terminale accendilo con power + vol- , quindi dal bootloader accedi da li a recovery(muovendoti con i tasti volume + e - e confermando con il tasto power)
-
ho seguito la guida di XDA ed è andato tutto ok :D grazie
-
Qualcuno sa perché la Coin Droid non funziona?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Questa procedura va bene anche per un htc sensation xe?
-
Quote:
Danyc
Questa procedura va bene anche per un htc sensation xe?
Ovviamente sì.
Quote:
gianmarco957
Qualcuno sa perché la Coin Droid non funziona?
Cosa vuol dire la tua domanda scusa?