Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Eh sì scusa, ho fatto confusione io, ma comunque loro ti hanno aggiornato la versione di hboot SENZA MODIFICARE IL TERMINALE. Cioè, è da scemi. Perché aggiornare l'hboot che col tuo problema non c'entrava una fava??? E lasciare il root peraltro! MAH.
Comunque, prova a scaricare
questo firmware e a metterlo sulla SD; dopo di che, riavvia in bootloader e vedi se ti fa fare l'aggiornamento! Fammi sapere che se non va ci ingegniamo in altro modo!
Alla luce della mia dimenticanza pensi che questo fw sia da provare lo stesso? Inoltre, perdo ovviamente (ma poco male perché ho tutti i backup on line) tutti i miei dati (sms, apps, rubrica, ecc.)?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
ziopippo72
Alla luce della mia dimenticanza pensi che questo fw sia da provare lo stesso? Inoltre, perdo ovviamente (ma poco male perché ho tutti i backup on line) tutti i miei dati (sms, apps, rubrica, ecc.)?
No macché! Perdi nulla finché non cambi la ROM! Comunque sì, prova ;)
-
Quote:
Madden91
No macché! Perdi nulla finché non cambi la ROM! Comunque sì, prova ;)
Allora mi rendo conto che sono più ignorante di quanto pensavo rotfl Il file che mi hai segnalato se non è una rom, cos'è? :)
-
Appena provato ma non la carica e dice la solita frase "no image or wrong image" e aggiungo una piccola news fresca fresca sperando che possa essere utile, ho verificato ed il mio attuale cid è htc__405
-
Ok, allora proviamo così: ci vorrà un po' di pazienza (e tanti tentativi) ma prova a scaricare questa RUU, e proviamo a vedere se te la lascia flashare...
-
Innanzi tutto grazie per la tua pazienza.
Sto provando da un pò a scaricarlo ma il server pare sia oberato "All free download slots are in use" se conosci un altro link bene altrimenti riproverò più tartdi ;)
-
Quote:
ziopippo72
Innanzi tutto grazie per la tua pazienza.
Sto provando da un pò a scaricarlo ma il server pare sia oberato "All free download slots are in use" se conosci un altro link bene altrimenti riproverò più tartdi ;)
Vedi, ora hai capito cosa intendevo con "un po' di pazienza (e tanti tentativi)" rotfl il server è un po' rognoso purtroppo...
-
Quote:
Madden91
Vedi, ora hai capito cosa intendevo con "un po' di pazienza (e tanti tentativi)" rotfl il server è un po' rognoso purtroppo...
hihii pensavo ti riferissi al fatto di trovare quella giusta rotfl
-
1 allegato(i)
Purtroppo nulla di fatto :'(
Allegato 11447
-
Volevo fare una domanda alla comunity
Ho un HTC Sensation originale come mamma l'ha fatto e con HBOOT 1.27. Volevo sapere, se eseguo lo sblocco con HTCDEV oltre a caricare ROM modate posso cambiare anche il kernel? Tipo installare quello che porta il processore a 1.5Ghz?
Grazie a tutti