Scusa se m'intrometto... Quale versione di hboot avevi prima di fare il root?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La 1.17 :D
Volevo darti qualche consiglio, ma ho letto ora tutta la trafila che avevi già fatto... Quindi niente. Ma tu con quale versione di rom l'hai mandato in assistenza? Spero non con la 2.08 come vedo in qualche tuo post dietro
No ho prima flashato l'originale ma perché me lo chiedi? :D
Quindi avrai installato la 1.45 o 1.50 è no la 2.08.
Prova a sentire l'assistenza dato che la 2.08 non è ufficiale e quindi non possono installarlo. Così puoi giocare sul fatto che hai inviato un telefono con firmware ufficiale e ti è tornato con firmware non ufficiale.... La 2.08 non è mai uscita ufficialmente per nessun sensation si è passati direttamente dalla 1.50 alla 3.32. Anche se ti avessero sgamato non possono installarti un firmware non ufficiale bloccandoti di fatto con aggiornamenti futuri. Pace invece per il bootloader unlocked
Devo fare mente locale perché mi pare che l'attuale l'ho rimessa io al ritorno del telefono.
Per la versione dovrei controllare sul pc del lavoro ma non posso farlo prima di lunedì.
Oggi ho chiesto aiuto anche su cda via irc e hanno insistito sul fatto che devo fare lo S-off col sistema wired ma non mi da molta fiducia.
Ragazzi scusate se disturbo, ma dovrebbe essere stata aggiornata la procedura per l'S-OFF hboot 1.2x senza utilizzare lo sblocco del bootloader da htc dev(quindi senza "invalidare" la garanzia).
Ecco il link al thread: [GUIDE] Juopunutbear S-OFF WITHOUT VOIDING WARRANTY (1.2x HBOOT VERSIONS) - xda-developers
Se qualcuno un pò più ferrato di me con l'inglese, ha tempo e voglia di tradurre il tutto e metterlo a disposizione del forum gliene sarei molto grato! ;)
L'ho già letta ma troppo velocemente per capire se è necessario anche il wire
Io la sto leggendo ora...mi sembra che ce lo voglia....ma non credo sia una cosa troppo complicata....
Se riesco a capire bene come fare e/o leggo qualche feedback positivo qui nel forum questo pome credo che sia il giorno buono per ricominciare a flashare rom custom!! :P
Io ho già unlocked ma devo capire se posso usarla ugualmente