Visualizzazione stampabile
-
quando faccio il super cid mi da come risposta questo come devo fare?
C:\adb>adb devices
List of devices attached
C:\adb>fastboot oem writecid 11111111
... INFOvreg_set: request is duplicated id 14
INFO pyramid_init_sd, SD card power on ok
INFOsdcc_init_memory_device done
INFO[FAT_ERROR] fat_open_file: can not find SMART_IO.CRD
INFO[JAVACARD_ERR] SMART_IO.CRD cann't find
OKAY [ 1.094s]
finished. total time: 1.094s
C:\adb>fastboot reboot-bootloader
rebooting into bootloader... OKAY [ 0.234s]
finished. total time: 0.234s
C:\adb>fastboot getvar cid
cid: VODAP304
finished. total time: 0.000s
OKAY [ 1.094s]
OKAY [ 1.094s]
C:\adb>
-
salve a tutti, sono nuovo del forum (appena registrato), ma è da molto che vi seguo. Purtoppo per un problema al touch ho dovuto bloccare il telefono per mandarlo in assistenza, e ovviamente mi è tornato con ics ufficiale e l'hboot 1.27..
Sono pratico di modding, tuttavia non riesco ad avere risposte chiare da nessuna parte, quindi chiedo qua dato che mi sembrate i più esperti!
Ho letto di molti che sono riusciti ad arrivare ad s-off nella mia stessa situazione (anche se con locked sopra) e vorrei chiedervi: cosa posso fare con il solo s-off? riesco a fare il downgrade tramite RUU a ginger? riesco a fare root/supercid e cambio di rom? Come si fa l's-off con super tool v3 di cui ho sentito parlare?
la scritta locked in alto non è un problema se si ha s-off, lo so di per certo perchè viene quando flashi una ruu, ma nonostante tutto potevo fare qualsiasi operazione.
Mi sapreste quindi dare una mano? :) grazie mille in anticipo!
-
Non puoi fare nulla, mi spiace. C'è un sunto della situazione qualche pagina addietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Non puoi fare nulla, mi spiace. C'è un sunto della situazione qualche pagina addietro...
diamine, è un peccato.. :'( speriamo allora che il team alpharev si sbrighi ad aggiornare il tool, anche se dubito lo faranno.. oramai sono passati due mesi dall'aggiornamento ad ics, ce l'avrebbero già dovuta fare..
mi dispiace se non altro per via dei driver ottimizzati rilasciati da qualcomm per il processore qualche settimana fa.. con quelli il telefono andava veramente da dio, ora invece sul web è abbastanza scandaloso...:'(
-
Infatti guarda, non capisco perché non aggiornino il tool :(
-
ciao a tutti, dopo settimane che leggo il forum e cerco di cimentarmi a risolvere il mio problema da solo e dopo aver mollato e ripreso la questione parecchie volte ora getto la spugna e chiedo aiuto.
Avrei un problema con il mio sensation cioè,nonostante avendo seguito la guida alla lettera, nn riesco ad installare nuove rom, tipo insertcoin_ics_stable_5.5.0 dopo che si istalla e riavvia parte il fimato,si blocca e va in loop o.o e riparto sempre dal mio solito backup
il mio è un sensation sensation z710e preso su ebay da un sito spagnolo e sbloccato tramite codice fornitomi dallo stesso venditore, presenta attualmente:
pyramid put ship s-off rl
hboot - 1.17.1011
radio - 10.11.9007 15_m
emmc-boot
june 2 2011, 22:31:39
cid vodap304
android 2.3.3 htc sense 3.0 software 1.27.162.1
revolutionary cwm v4.0.1.4
grazie in anticipo!
-
"Seguito le guide alla lettera" è un parolone, visto che hai ancora il vecchio hboot (e ovviamente il vecchio firmware). E appunto le ROM non partono perché stai usando un vecchio firmware (per Gingerbread) assieme a ROM basate su ICS...che non partiranno mai.
Devi innanzi tutto aggiornare il firmware alla versione 3.32 usando questo file (il nome corretto è PG85IMG): lo metti sulla SD, avvii il terminale in bootloader, il device trova il file automaticamente e ti chiederà se vuoi procedere con l'aggiornamento. Dagli l'ok, lascialo fare e una volta che finisce togli la batteria, togli la SD e da PC cancella il firmware dalla SD.
Rimetti la SD nel terminale, riavvia in bootloader e da lì entra in recovery, e flasha la nuova ROM che vuoi.
-
risolto subito, grazie mille Madden!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DENIX
salve a tutti, sono nuovo del forum (appena registrato), ma è da molto che vi seguo. Purtoppo per un problema al touch ho dovuto bloccare il telefono per mandarlo in assistenza, e ovviamente mi è tornato con ics ufficiale e l'hboot 1.27..
Sono pratico di modding, tuttavia non riesco ad avere risposte chiare da nessuna parte, quindi chiedo qua dato che mi sembrate i più esperti!
Ho letto di molti che sono riusciti ad arrivare ad s-off nella mia stessa situazione (anche se con locked sopra) e vorrei chiedervi: cosa posso fare con il solo s-off? riesco a fare il downgrade tramite RUU a ginger? riesco a fare root/supercid e cambio di rom? Come si fa l's-off con super tool v3 di cui ho sentito parlare?
la scritta locked in alto non è un problema se si ha s-off, lo so di per certo perchè viene quando flashi una ruu, ma nonostante tutto potevo fare qualsiasi operazione.
Mi sapreste quindi dare una mano? :) grazie mille in anticipo!
Allora, io sono, anzi ero, con l'hboot 1.27.0000 perchè ho aggiornato il mio Sensation a ICS ufficialmente dopo mesi di smanettamenti vari. Ho fatto un grande errore, che ho risolto proprio ieri eseguendo la guida (in inglese) qui presente: [GUIDE] Juopunutbear S-OFF WITHOUT VOIDING WARRANTY (1.2x HBOOT VERSIONS) - xda-developers senza invalidare la garanzia. Al terzo tentativo sono riuscito ad ottenere il risultato sperato e ora mi godo la Sense4. Potrei dare delle informazioni a riguardo oppure fare per tutti una bella guida.
-
domandina veloce, per ora non volevo fare il root e mi chiedevo se era possibile installare la recovery touch senza avere permessi di root, mi serviva olo per fare un backup della mia ruu ics europe
è possibile?