Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho il sensations di un amico inespertissimo, mi ha chiesto di roottarglielo...io non ci sto capendo una mazza, scarico revoluctionary ma non parte neanche, clicco sul file .exe e si apre e si chiude in 2 secondi la finestra nera del dos...?? ci sono altri modi per roottare questo gioello di telefono ??
-
Guarda la guida è semplicissima basta seguirla alla lettera
Magari il programma si chiude perché l'antivirus lo rileva come exploit... Quindi chiudi internet e disattiva l'antivirus e apri come amministratore il programma..
Se poi non funziona prova ad usare un'altro pc
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
grazie provo, scusa adesso sto provando ad effettuare l'aggiornamento di sistema che il telefono mi reclamava, adesso la procedura è la stessa?? eventualmente sai indirizzarmi con un link di un altra guida oppure con passi passi qui come effettuare il root del telefono??
-
l'aggiornamento che sta facendo non è di ice cream...perchè?? strano ma non si aggiorna?? è brandizzato vodafone si aggiornerà??
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
grazie provo, scusa adesso sto provando ad effettuare l'aggiornamento di sistema che il telefono mi reclamava, adesso la procedura è la stessa?? eventualmente sai indirizzarmi con un link di un altra guida oppure con passi passi qui come effettuare il root del telefono??
-
mi correggo aggiornato a ics...come si fa adesso il root, la guida era per gingerbread...?!
Quote:
droidmax
l'aggiornamento che sta facendo non è di ice cream...perchè?? strano ma non si aggiorna?? è brandizzato vodafone si aggiornerà??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti ho il sensations di un amico inespertissimo, mi ha chiesto di roottarglielo...io non ci sto capendo una mazza, scarico revoluctionary ma non parte neanche, clicco sul file .exe e si apre e si chiude in 2 secondi la finestra nera del dos...?? ci sono altri modi per roottare questo gioello di telefono ??
Welcome to HTCdev
-
...intendi dire che prima devo sbloccare il bootloader??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
...intendi dire che prima devo sbloccare il bootloader??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guida in rilievo....https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html
-
ma a cosa serve...che cos'è s-off...che significa?? e a cosa serve il filo di rame...??io voglio solo roottare il telefono...?? è brandizzato vodafone...come posso risolvere??
Quote:
Philips9
-
Quote:
droidmax
ma a cosa serve...che cos'è s-off...che significa?? e a cosa serve il filo di rame...??io voglio solo roottare il telefono...?? è brandizzato vodafone...come posso risolvere??
Se vuoi installare custom rom, kernel, e quant'altro questa è l'unica procedura attualmente disponibile per ICS.