Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkoff
Prova a reinstallare la ruu. Metti prima il telefono in bootloader e poi lancia la ruu
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
OK ma essendo un exe da lanciare da pc come lo collego in usb? non da errore? O mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
ziopippo72
OK ma essendo un exe da lanciare da pc come lo collego in usb? non da errore? O mi sfugge qualcosa?
Avvia il telefono in bootloader, poi seleziona la voce fastboot con il tasto power, collega alla usb e lancia la ruu
-
Ok grazie infinite, è ripartito :D e devo nuovamente rimettere tutti i miei dati ed applicazioni :'( a proposito c'è un modo per salvare le impostazoni e le applicazioni installate (senza root), visto che al primo aggiornamento ota mi ha cancellato tutto?
Altra cosa se facendo nuovamente l'aggiornamento via ota mi ripresenta quel maledetto triangolo rosso, come procedo? :p
-
Quote:
ziopippo72
Ok grazie infinite, è ripartito :D e devo nuovamente rimettere tutti i miei dati ed applicazioni :'( a proposito c'è un modo per salvare le impostazoni e le applicazioni installate (senza root), visto che al primo aggiornamento ota mi ha cancellato tutto?
Altra cosa se facendo nuovamente l'aggiornamento via ota mi ripresenta quel maledetto triangolo rosso, come procedo? :p
Con ics si.
Attacchi il telefono al pc con il debug mode attivo
Per il backup
Adb backup -all
Per il ripristino
Adb restore <nome file> di solito backup.ab
-
Quote:
kirkoff
Con ics si.
Attacchi il telefono al pc con il debug mode attivo
Per il backup
Adb backup -all
Per il ripristino
Adb restore <nome file> di solito backup.ab
Perfetto, ti ringrazio ancora infinitamente.
Invece per il blocco del secondo aggiornamento via OTA sapresti aiutarmi? :p
-
Quote:
ziopippo72
Perfetto, ti ringrazio ancora infinitamente.
Invece per il blocco del secondo aggiornamento via OTA sapresti aiutarmi? :p
Secondo me se sei s-off hai appena installato la ruu e con cid HTC__405 dovresti farlo senza problemi. Con la sd pulita, intendo senza vari zip di rok e update, prova a riscaricare e rifarlo.
Se invece hai il supercid portalo a quello che ti ho detto prima
-
Quote:
kirkoff
Secondo me se sei s-off hai appena installato la ruu e con cid HTC__405 dovresti farlo senza problemi. Con la sd pulita, intendo senza vari zip di rok e update, prova a riscaricare e rifarlo.
Se invece hai il supercid portalo a quello che ti ho detto prima
OK provo con una SD pulita ;) GRAZIE!
Nulla di fatto esce sempre l'errore status 7 :-X
-
Quote:
ziopippo72
OK provo con una SD pulita ;) GRAZIE!
Nulla di fatto esce sempre l'errore status 7 :-X
Sto leggendo che è un problema di molti per ora faccio passo e mi tengo la 3.32.401.5 nella speranza che si risolva presto. :(
-
Quote:
ziopippo72
Sto leggendo che è un problema di molti per ora faccio passo e mi tengo la 3.32.401.5 nella speranza che si risolva presto. :(
Prova a scaricare la ruu dal mio dropbox che è la versione R
Ti metto il link
http://db.tt/xSl3UxP0
Tanto se sei s-off non rischi niente
-
Ok ma questa volta mi faccio il backup, mi sono stancato di riconfigurare mail, app, password ecc. ecc.! :S :( :D