Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkoff
Con ics si.
Attacchi il telefono al pc con il debug mode attivo
Per il backup
Adb backup -all
Per il ripristino
Adb restore <nome file> di solito backup.ab
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Dunque, poco fa prima di provare il file che mi hai postato ieri, ho tentato il backup. Digitando il comando da shell mi diceva che era inesistente (versione adb 1.0.26) ho provato a vedere se avevo altre versioni ed ho trovato la 1.0.29 e, nell'help ha effettivamente il comando backup. Digitando però Adb backup -all mi ha restituito questo errore: "adb: unable to open file ./backup.ab". Come procedo? Non serviranno per caso i permessi di root?
-
Quote:
ziopippo72
Dunque, poco fa prima di provare il file che mi hai postato ieri, ho tentato il backup. Digitando il comando da shell mi diceva che era inesistente (versione adb 1.0.26) ho provato a vedere se avevo altre versioni ed ho trovato la 1.0.29 e, nell'help ha effettivamente il comando backup. Digitando però Adb backup -all mi ha restituito questo errore: "adb: unable to open file ./backup.ab". Come procedo? Non serviranno per caso i permessi di root?
Risolto! :D dal sito XDA ho letto che dovevo installare anche il plugin "Android SDK Platform-tools" ;)
-
Quote:
kirkoff
Prova a scaricare la ruu dal mio dropbox che è la versione R
Ti metto il link
http://db.tt/xSl3UxP0
Tanto se sei s-off non rischi niente
GRAZIE PER LA ROM! ;)
L'ho installata ed ho rifatto l'aggiornamento via OTA ed è andato tutto ok.
Prima di mettere la tua rom però ho fatto il backup con adb (circa 1.8 Gb) e poi ho fatto il restore ma al termine della procedura non mi ha ripristinato nulla (sms, apps, contatti, account, ecc.) :( Come mai?
-
Quote:
ziopippo72
GRAZIE PER LA ROM! ;)
Prima di mettere la tua rom però ho fatto il backup con adb (circa 1.8 Gb) e poi ho fatto il restore ma al termine della procedura non mi ha ripristinato nulla (sms, apps, contatti, account, ecc.) :( Come mai?
Questo purtroppo non lo so. Con me ha funzionato e all'epoca ero tutto originale
-
Quote:
ziopippo72
GRAZIE PER LA ROM! ;)
Se ora volessi root come dovrei fare? Perderei nuovamente tutti i miei dati e le mie apps?
Si può fare il root temporaneo?
-
Sei ancora s-off vero?
-
Quote:
kirkoff
Sei ancora s-off vero?
Si. Ho appena verificato per sicurezza ;)
-
Quote:
ziopippo72
Si. Ho appena verificato per sicurezza ;)
Allora sei già root, sei s-off e quindi meglio di così
-
Quote:
kirkoff
Allora sei già root, sei s-off e quindi meglio di così
Ti sbagli perchè ho provato diverse app che richiedono root e non lo trovano inoltre, ho anche installato l'app per il check di root ed ovviamente mi dice che non lo sono.
-
Quote:
ziopippo72
Ti sbagli perchè ho provato diverse app che richiedono root e non lo trovano inoltre, ho anche installato l'app per il check di root ed ovviamente mi dice che non lo sono.
Non avevo capito.
Nel sequente Link troverai uno zip contenente la recovery 4EXT e il root per la rom stock 3.32 e 3.33.
Link:
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Copia il file "PG58IMG.ZIP" sulla SD e avvia il telefono senza collegarlo al PC in bootloader e dagli ok per installare larecovery.
Riavvia il e ELIMINA il file "PG58IMG.ZIP". Riavvia in recovery e puoi installare una rom,titare su un backup o installare il file "Android_Revolution_HD_Root_and_BusyBox.zip" che ti permette di rootare la Stock ROM.