Visualizzazione stampabile
-
Innanzi tutto grazie ;)
Perdo nuovamente tutto (dati ed apps) con questa installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopippo72
Innanzi tutto grazie ;)
Perdo nuovamente tutto (dati ed apps) con questa installazione?
No, però tieni presente che avendo ancora una rom stock non puoi cambiare il kernel. Hai solo i diritti di root
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
kirkoff
No, però tieni presente che avendo ancora una rom stock non puoi cambiare il kernel. Hai solo i diritti di root
Perdona la domanda stupida, ma questo cosa significa? Che poi non posso installare nuove ROM? E come risolvo? Grazie :p
-
Quote:
ziopippo72
Perdona la domanda stupida, ma questo cosa significa? Che poi non posso installare nuove ROM? E come risolvo? Grazie :p
Nuove rom pupi installarle, ma,il cambio rom prevede un wipe e quindi la perdita delle app e impostazioni
-
salve a tutti sono nuovo nel forum, avrei bisogno di assistenza per un problema che ho nell' installare il file zip PG58IMG nella procedura di Installare la ClockWork Recovery in pratica il mio telefono non legge il file zip pur essendo in s off e avendo tolto la spunta al fast boot, qualcuno potrebbe aiutarmi grazie?
-
Quote:
joby81
salve a tutti sono nuovo nel forum, avrei bisogno di assistenza per un problema che ho nell' installare il file zip PG58IMG nella procedura di Installare la ClockWork Recovery in pratica il mio telefono non legge il file zip pur essendo in s off e avendo tolto la spunta al fast boot, qualcuno potrebbe aiutarmi grazie?
Per installare i file PG581MG devi farlo dalla modalità fastboot
-
@joby81 esatto sicuramente ti da error signature e dalla clockwork la scritta aborted,ti consiglio di non mettere la clockwork del file PG58IMG,
installa la recovery 4ext in modo che puoi flashare qualsiasi rom perchè molte di queste ti chiedono proprio di flashare la rom con la 4ext, la puoi installare dal dos in modalità fastbot oppure come file zip in modalità hboot il device rileva il file zip e ti dirà premere il tasto su del volume per installare tu lo premi e il gioco e fatto ora sei con la recovery 4ext
-
il file rinominalo cosi EXT PG58IMG.zip ps cambia il cid al device mettendo il supercid seguendo la procedura in questo forum
-
salve,
quando vado a scaricare Revolutiony nella Beta Key inserisco il mio modello di Htc Sensation e mi da solo da 1.17..a 1.18.000, ma il Htc è 1.27.000.
Come faccio a generare il codice?
-
Quote:
jennyesp
salve,
quando vado a scaricare Revolutiony nella Beta Key inserisco il mio modello di Htc Sensation e mi da solo da 1.17..a 1.18.000, ma il Htc è 1.27.000.
Come faccio a generare il codice?
Avendo aggiornato il device a l'ultima relase ufficiale,
dovresti provare con quest'altra procedura!
https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html