CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma nel momento che faccio questa procedura le applicazioni e tutto.il resto si cancellano?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di keynsfer

Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xatom Visualizza il messaggio
    Ma nel momento che faccio questa procedura le applicazioni e tutto.il resto si cancellano?

Assolutamente no!!!

ROM: ViperX + 1.0.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi me ricapitolando me lo trovo con le stesse cose che avevo installate fino ad ora (come applicazioni, sms, settaggi della applicazioni ecc ecc...)
    Ma avrò S-OFF e i permessi di Root aperti.

IL che ha tanti vantaggi ma non potrò più fare aggiornamenti via OTA?

Esiste la possibilità di riportarlo con una procedura particolare a S-ON?
    Facendo così potrei ancora effettuare riportato a S-ON gli aggiornamenti OTA?

Scusa per tutte queste domande ma ho bisogno di essere guidato!!!!

Grazie per la pazienza!!!

Androidiano L'avatar di keynsfer

Smartphone
    HTC OneX+ Google Nexus 7 3G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quindi me ricapitolando me lo trovo con le stesse cose che avevo installate fino ad ora (come applicazioni, sms, settaggi della applicazioni ecc ecc...)
    Ma avrò S-OFF e i permessi di Root aperti.
    Esatto tutto rimane invaritato non comporta la cancellazione di files, settaggi e applicazioni.

La cancellazione avviene solo quando installi una nuova Rom ma se esegui prima il backup direttamente dalla modalità recovery o con l`utilizzo dell`applicazione Titanium backup tutto rimane invariato!

IL che ha tanti vantaggi ma non potrò più fare aggiornamenti via OTA?
    No ma se esegui S-OFF puoi installare Rom che ti permettono l`aggiornamento.

Esiste la possibilità di riportarlo con una procedura particolare a S-ON?
    Facendo così potrei ancora effettuare riportato a S-ON gli aggiornamenti OTA?
    Certo basta installare la Rom ufficiale per riportare in modalità S-ON!!

Scusa per tutte queste domande ma ho bisogno di essere guidato!!!!

Grazie per la pazienza!!!
    Stai tranquillo nessun problema sempre meglio domandare prima, che dopo aver fatto danno come tanti
    Ultima modifica di keynsfer; 01-09-11 alle 01:57

ROM: ViperX + 1.0.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiutatemiiiii, sono arrivato al punto 7 ho riavviato il bootloader ma il cell si è spento e nn da più segni di vita nn si accende più nn segnala nemmeno la carica con il caricabatterie aiutooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi sa che devi portarlo in assistenza....non dire nulla dello sblocco, digli semplicemente che si è spento e non ha più dato segni di vita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Mi sa che devi portarlo in assistenza....non dire nulla dello sblocco, digli semplicemente che si è spento e non ha più dato segni di vita

Infatti ho chiamato l'assistenza e gli ho detto semplicemente che ho fatto il ripristino di fabbrica ed è morto speriamo non mi sgamano altrimenti devo pure pagare ç____ç

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,
    ho seguito passo passo la guida (ben fatta veramente se ne trovano solo in inglese e per gli "ignurant" come me è una mano santa), ma ho un problemino

premetto che il mio sensation è sbloccato via htc dev (sinceramente non ho visto se avesse s-on o off), messo debug usb e spento fastboot, ho installato ClockWorkMod Recovery senza problemi, anche se per vedere la scritta revolutionary sulla prima riga ho dovuto staccare il cavo usb continuava a riavviarsi in modalità bootloader.

Seguendo la guida dopo aver copiato sulla root della sd il file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip (senza scompattarlo) ho riavviato tenendo premuto volume giu e power, a questo punto mi è comparsa la schermata bianca con revolutionary sulla prima riga, ho selezionato recovery, ma mi compare una schermata nera con l'immagine di un telefono con un triangolo e punto esclamativo in rosso, non ho la scelta “install zip from sdcard” e quindi tanto meno “Choose zip from sdcard”. l'unica cosa è staccare la batteria...
    Dove sbaglio??

PS la rom originale dove la trovo??
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratosforever Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho seguito passo passo la guida (ben fatta veramente se ne trovano solo in inglese e per gli "ignurant" come me è una mano santa), ma ho un problemino

premetto che il mio sensation è sbloccato via htc dev (sinceramente non ho visto se avesse s-on o off), messo debug usb e spento fastboot, ho installato ClockWorkMod Recovery senza problemi, anche se per vedere la scritta revolutionary sulla prima riga ho dovuto staccare il cavo usb continuava a riavviarsi in modalità bootloader.

Seguendo la guida dopo aver copiato sulla root della sd il file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip (senza scompattarlo) ho riavviato tenendo premuto volume giu e power, a questo punto mi è comparsa la schermata bianca con revolutionary sulla prima riga, ho selezionato recovery, ma mi compare una schermata nera con l'immagine di un telefono con un triangolo e punto esclamativo in rosso, non ho la scelta “install zip from sdcard” e quindi tanto meno “Choose zip from sdcard”. l'unica cosa è staccare la batteria...
    Dove sbaglio??

PS la rom originale dove la trovo??
    grazie
    Secondo me la recovey non si è installata...segui dalla fase 2 in poi di questa guida e poi dimmi.

Per rom originale cosa intendi? Se intendi la ruu devi vedere che versione hai adesso e scaricarla poi da qui

Edit: il link per il download della recovey di quella guida non va...usa questo...
    Ultima modifica di skanky80; 02-09-11 alle 15:38
    Ready for HTC M8....

11. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

kratosforever (02-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Secondo me la recovey non si è installata...segui dalla fase 2 in poi di questa guida e poi dimmi.

Per rom originale cosa intendi? Se intendi la ruu devi vedere che versione hai adesso e scaricarla poi da qui

Edit: il link per il download della recovey di quella guida non va...usa questo...
    Grande grandissimoooooooooo i ringrazio veramente...... erano giorni e giorni che ci provavo inutlimente....

un'ultima domanda scusami, dal link che mi hai dato per le ruu come faccio a sapere quale è la mia originale??

grazie e grazie ancora

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio