Ciao la ruu brand tim per l'XE la trovi nel thread per l'S-ONN alla fine della guida però controlla che sia la stessa che monti tu.
Ciao la ruu brand tim per l'XE la trovi nel thread per l'S-ONN alla fine della guida però controlla che sia la stessa che monti tu.
Ready for HTC M8....
Vero in parte,con le nuove rom i.c.s e' consigliato il flash della ruu prima della rom e quello non lo installi se non hai il supercid
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Stava parlando delle rom ICS che per funzionare bene hanno bisogno di un firmware (detto ruu) che modifica l'hboot la radio e altro ancora per adattare il terminale a ICS.
Le ruu per azzerare il telefono e portarlo S-ONN sono eseguibili come quello che ti ho indicato. Per installare una semplice rom basta mettere lo zip nella sd e flashare.
Ready for HTC M8....
momitex (09-01-12)
Di firmware ce n'è più di qualcuno a disposizione, non saprei dirti quale sia meglio, Madden91 ha segnalato questo che credo sia l'ultimo uscito ma se guardi un pò su xda ne trovi altri. Prima flashi quello poi la rom. La radio si modifica automaticamente con il firmware.
Ready for HTC M8....
non ho ancora capito se una volta modificato il firmware si può tornare alla ROM stock senza eccessivi giri, perché quando uscirà la ROM ufficiale di ics vorrei rimettere quella...
Inviato da HTC sensation
Originariamente inviato da skanky80
S-on quando si flasha il firmware?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5