CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

No. Come ho già scritto nella pagina precedente, un backup NON CONTIENE la RUU. È solo una copia speculare della memoria interna del cellulare. Così facendo in sostanza andresti a ripristinare i dati del cellulare del tuo amico sul tuo cellulare, niente più.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Htc Sensation XE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che rischi corro se lo mando in assistenza così??

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non è questione di rischio, è questione che la garanzia allo stato attuale è invalidata...

Baby Droid

Smartphone
    Htc Sensation XE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E vabbè allora vorrà dire che lo terrò così fin quando non ci sarà soluzione al mio problema... posso chiederti un favore?? mi consiglieresti una rom che giri bene senza impuntamenti riavvii improvvisi crash e via dicendo?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Io ho usato solo la Revolution HD e la InsertCoin, e vanno entrambe molto bene...ma ce ne sono molte altre, non saprei consigliarti quale sia la migliore...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

stepsky93 (26-01-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Le rUU che vanno bene su xe no brand sono quelle con scritto " le htc europe "?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando tua madre

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Botta91 Visualizza il messaggio
    Le RUU che vanno bene su xe no brand sono quelle con scritto " le htc europe "?
    Quelle con scritto LE sono quelle per l'XE, per andare sul sicuro dovresti sapere che versione montavi inizialmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    No. Come ho già scritto nella pagina precedente, un backup NON CONTIENE la RUU. È solo una copia speculare della memoria interna del cellulare. Così facendo in sostanza andresti a ripristinare i dati del cellulare del tuo amico sul tuo cellulare, niente più.
    Scusami Madden, ma continuo a non capire.... (e non faccio una prova come mi hai suggerito perchè temo il brick )
    Gugolando un po' pare che Nandroid sia l'equivalente che fare l'immagine di un PC con Ghost. Se è così, è chiaro che non sia l'uquivalente della RUU, ma facendo il restore di questa immagine dovresti avere il telefono in uno stato perfettamente tale e quale lo stato in cui era al momento del backup, compreso la versione di android, no?

Non è così? Qualcuno ha provato a fare semplicemente il restore di un backup da clockwork?
    Se è vero quello che dici sopra, allora a cosa serve fare il backup anche con Titanum? Non sono la stessa cosa?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Senti io ti ho già ripetuto il concetto 4 volte, più chiaro di così non so proprio come spiegartelo.
    Questa è la definizione di Nandroid backup:

Il Nandroid Backup copia i file, DI SISTEMA E NON, presenti sul telefono in quel momento. Avere una copia dei file di sistema NON SIGNIFICA una copia dei file originali, ma una copia dello stato del telefono nel momento in cui lo si esegue (la memoria interna, appunto).
    Se tu vai a ripristinare i file di un nandroid backup, il telefono tornerà COME QUANDO HAI FATTO IL BACKUP, NON COM'ERA IN ORIGINE. Ciò significa che per riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, non conta il backup, perché NON PUO' RIPORTARE IL TELEFONO S-ON, né tanto meno modificare il sistema operativo.
    Tra parentesi a me è capitato di ripristinare i file di sistema di una ROM A su una ROM B, ho dovuto riflashare tutto da capo perché la ROM era andata in tilt.

Il backup con Titanium lo puoi fare
    - delle applicazioni utente
    - dei dati di sistema
    - di tutte le applicazioni utente + dati di sistema

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Quelle con scritto LE sono quelle per l'XE, per andare sul sicuro dovresti sapere che versione montavi inizialmente
    non la so perchè il cell era già s-off e con montato ics e non sanno dirmi che versione c'era prima..tu mi hai suggerito la RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.72.401.1_Radio_10.58.9 035.00U_10 ma non riesco a scaricarla, la RUU​_Pyramid​_LE_HTC​_Europe​_1.73​.401​.2_Radio​_ 10.58​.9035​.0 invece ci riesco..può andare bene lo stesso?
    grazie per l'aiuto

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio