non so forse potrebbe dico potrebbe portarmi ad riavere il firmware originale come se fosse uscito dalla fabbrica avendo notato questa opzione "ripristino dati di fabbrica" o è cosi oppure mi cancella tutti i dati che ci sono.
come ho gia scritto sono nuovo di android vorrei levarmi qualche curiosità, ti ringrazio madden se mi togli questa curiosità
...il ripristino dati di fabbrica, ovviamente, cancella tutti i dati (applicazioni, impostazioni, SMS, rubrica) che sono stati messi sul terminale. "Condizioni di fabbrica" non significa tornare indietro di firmware o che altro.
Altrimenti non avrebbero senso tutte le guide, o no?
giustissimo!!!!!! avevi ragione tu con post precendete "a che serve?" ti faccio i miei complimeti grazie madden
Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
Ora però attendo ICS ufficiale.![]()
LG G4..per ora
come scritto nei post precedenti (quando l'avevo spedito) era un problema di wifi (non eseguiva nemmeno la ricerca delle reti presenti, andava subito in errore).
La procedura htc-dev era attivata, però ero riuscito rimettere la rom stock, s-on e senza alcuna recovery installata.![]()
LG G4..per ora
Non avevo letto tutti i post sorry... ma per il resto ieri l'ho portato mi hanno detto una ventina di giorni... era proprio spento non si accendeva in nessuna maniera... anche se in caso mi ripristinassero il telefono da zero e perdessi app immagini nessun problema... sarebbe stato peggio aver perso i soldi che ho sganciato neanche 3 mesi fa![]()
HTC Sensation XE