CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 87 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe67 Visualizza il messaggio
    ciao ho una curiosità da chiedere sicuramente non servirà a niente ma forse dico forse potrebbe servire la risposta x farmi capire a me e ad altri se puo essere utile o meno
    smanettando con il mio sensation ho trovato l'opzione "ripristino dati di fabbrica" la domanda è può essere utile questo invece di fare tutti questi smanettamenti tra pc e telefono? grazie
    Utile a che cosa, scusa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so forse potrebbe dico potrebbe portarmi ad riavere il firmware originale come se fosse uscito dalla fabbrica avendo notato questa opzione "ripristino dati di fabbrica" o è cosi oppure mi cancella tutti i dati che ci sono.
    come ho gia scritto sono nuovo di android vorrei levarmi qualche curiosità, ti ringrazio madden se mi togli questa curiosità

Madden91
    Guest
    Predefinito

...il ripristino dati di fabbrica, ovviamente, cancella tutti i dati (applicazioni, impostazioni, SMS, rubrica) che sono stati messi sul terminale. "Condizioni di fabbrica" non significa tornare indietro di firmware o che altro.
    Altrimenti non avrebbero senso tutte le guide, o no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

giustissimo!!!!!! avevi ragione tu con post precendete "a che serve?" ti faccio i miei complimeti grazie madden

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
    Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
    Ora però attendo ICS ufficiale.
    LG G4..per ora

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Cellulare tornato dall'assitenza;tempo riparazione 15 giorni, ma problema risolto.
    Pur avendo eseguito la procedura di sblocco di htc-dev, non mi hanno fatto storie; garanzia piena senza problemi.
    Che problema avevi, perdonami se te lo chiedo ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Devi fare quello che ti ho detto prima: metti la Revolution (meglio se la 6.5.1) sulla SD, riavvia in bootloader, da lì in Recovery e flasha la ROM in modo che flashi anche la Recovery Touch; dopo di che, sempre da Recovery, fai Reboot Recovery (o Reboot into bootloader, e da l' entra in Recovery) e flasha nuovamente la ROM in modo tale da poter usufruire dell'installazione interattiva.
    perfetto grazie mille sei un grande, mi stavo per uccidere ieri sera!

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Questa informazione mi fa molto piacere... Pure io ho portato ieri l'XE all'assistenza ma ero molto dubbioso che non lo prendessero visto lo sblocco effettuato... Ma se mi dici che il tuo è già tornato e va posso stare tranquillo
    HTC Sensation XE

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wesnik Visualizza il messaggio
    Questa informazione mi fa molto piacere... Pure io ho portato ieri l'XE all'assistenza ma ero molto dubbioso che non lo prendessero visto lo sblocco effettuato... Ma se mi dici che il tuo è già tornato e va posso stare tranquillo
    come scritto nei post precedenti (quando l'avevo spedito) era un problema di wifi (non eseguiva nemmeno la ricerca delle reti presenti, andava subito in errore).
    La procedura htc-dev era attivata, però ero riuscito rimettere la rom stock, s-on e senza alcuna recovery installata.
    LG G4..per ora

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non avevo letto tutti i post sorry... ma per il resto ieri l'ho portato mi hanno detto una ventina di giorni... era proprio spento non si accendeva in nessuna maniera... anche se in caso mi ripristinassero il telefono da zero e perdessi app immagini nessun problema... sarebbe stato peggio aver perso i soldi che ho sganciato neanche 3 mesi fa
    HTC Sensation XE

Pagina 47 di 87 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio