CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 135 primaprima ... 3484124132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho fatto il s-off e super cid, ma senza root. Posso installare la revolution hd anche in questo caso?
    Si, basta che tu abbia cambiato la recovery . Il root è già "compreso" nella rom.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che guida posso usare? Non ho ancora cambiato la recovery ho il hboot 1.27, non vorrei incasinare il cell.

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selo82 Visualizza il messaggio
    Che guida posso usare? Non ho ancora cambiato la recovery ho il hboot 1.27, non vorrei incasinare il cell.
    Scarica questo apk :http://www.4ext.net/get.php?apk
    Lo installi , lo apri e da li installi la recovery.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1980paolo Visualizza il messaggio
    allora sono andato di htcdev tutto ok pero non sapevo che cosi facendo si possono installare solo rom stock allora leggendo un po in giro ho pensato di mettere una ginger bread per usare revolutionary ma tutto ciò si puo fare a patto di mantenere la recovery originale
    Qualcuno sa se questi passaggi sono possibili con hboot s-on, recovery stock e android ICS stock???

    Mi spiego meglio, partendo da un cell non moddato e non volendo fare lo sblocco dell'hboot con Jbear, potrei seguire questa soluzione?
    Ultima modifica di RiboLucio; 19-04-13 alle 22:27

  6. #1335
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho voluto ripulire il sensation di mia moglie seguendo la procedura erase da fastboot già eseguita perfettamente sul mio gnext.
    Ho eseguito questi comandi:
    fastboot erase system
    fastboot erase userdata
    fastboot erase boot
    fastboot erase cache
    Da ho reinstallato il firmware 3.33, la rom e ripristinati i dati. Però il cellulare quando si avvia entra sempre in fastboot e non va avanti. Sono abbastanza impanicato e non so cosa fare! Chi sa darmi una mano?

    Grazie

    [EDIT]
    Risolto flashando lo stock firmware 3.33
    Ultima modifica di framir; 18-05-13 alle 16:44
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  7. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    ho un problema col mio sensation :
    circa 10 giorni fa' ho provato a flashare una rom (la vipers) quindi ho seguito le guide e le procedure del forum.
    ho sbloccato bootloader , installato una recovery e poi ho provato a flashare la rom.
    Da li in poi il telefono non si e' piu' acceso , non da segni di vita , solo il led di notifica si accende , non posso accedere neanche al bootloader tramite vol down + power per fare un reset di fabbrica.
    Quindi l'ho mandato in assistenza , dopo 1 settimana e' tornato , ma presenta i soliti medesimi problemi e ancora non si accende.....

    C'e' qualche utente piu' esperto di me che puo' aiutarmi ?? o sa indicarmi una qualche possibile soluzione??

  8. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciapi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    ho un problema col mio sensation :
    circa 10 giorni fa' ho provato a flashare una rom (la vipers) quindi ho seguito le guide e le procedure del forum.
    ho sbloccato bootloader , installato una recovery e poi ho provato a flashare la rom.
    Da li in poi il telefono non si e' piu' acceso , non da segni di vita , solo il led di notifica si accende , non posso accedere neanche al bootloader tramite vol down + power per fare un reset di fabbrica.
    Quindi l'ho mandato in assistenza , dopo 1 settimana e' tornato , ma presenta i soliti medesimi problemi e ancora non si accende.....

    C'e' qualche utente piu' esperto di me che puo' aiutarmi ?? o sa indicarmi una qualche possibile soluzione??
    Scusami in assistenza cosa ti hanno detto?

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Scusami in assistenza cosa ti hanno detto?
    E' ritornato come reso lavorato (unica informazione scritta sulla bolla)

    Li ho ricontattati e mi e' stato detto che ha passato tutti i test di qualita'.... mah e mi hanno detto che l'unica soluzione e' rimandarlo in assistenza.....

  10. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciapi Visualizza il messaggio
    E' ritornato come reso lavorato (unica informazione scritta sulla bolla)

    Li ho ricontattati e mi e' stato detto che ha passato tutti i test di qualita'.... mah e mi hanno detto che l'unica soluzione e' rimandarlo in assistenza.....
    Infatti anche secondo me credo sia meglio che glielo rimandi facendo notare il difetto ai tecnici!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

    sciapi (25-07-13)

  12. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Infatti anche secondo me credo sia meglio che glielo rimandi facendo notare il difetto ai tecnici!
    Si si certo sicuramente lo rispediro' in assistenza , mi girano solo un po' le scatole perche' se ti mando un terminale che non si accende e , anche se fai tutti i tuoi test di qualita' cavolo per lo meno prova ad accenderlo prima di rimandarmelo ;D , li ho chiamati e mi hanno detto che fino a venerdì quando la pratica sara' chiusa non ne posso aprire un altra , quindi devo aspettare fino a domani per aprire una nuova pratica di riparazione e rispedirgli il terminale.....
    Appena avro' notizie vi faro' sapere
    Grazie per le risposte!!!

    Edit: ricontattati e mi hanno detto che mi offrono corriere e riparazione , ritiro per mercoledi' , gli ho chiesto che lavorazione avevano fatto in assisetenza la scorsa volta , visto che non era presente alcun report di riparazione (normalmente ce ne dovrebbe essere uno firmato dal tecnico....) mi hanno detto che la volta precedente in assistenza hanno individuato un software pirata e che hanno aggiornato alla ROM originale...
    Ultima modifica di sciapi; 29-07-13 alle 11:09

Pagina 134 di 135 primaprima ... 3484124132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy