su xda ci stanno le ruu europe.
ma per vedere quale versione devo provare?
ce ne sono alcune europee che hanno come prefisso "LE"
cosa significa?
su xda ci stanno le ruu europe.
ma per vedere quale versione devo provare?
ce ne sono alcune europee che hanno come prefisso "LE"
cosa significa?
Quelle LE sono per il sensation XE quindi non vanno bene...mi viene in mente un'altra cosa però PRECISO SUBITO CHE E' RISCHIOSO potresti fare la procedura della Goldacar e una volta fatto ciò la ruu dovrebbe partirti. Questo procedimento è rischioso per il solito motivo e cioè che non sei sicuro al 100% che la ruu che vai a installare sia corretta però se ci ragioni un'attimo sei nella situazione in cui non hai alternative perchè ormai lo sblocco con htc lo hai fatto e la garanzia software l'hai persa e se vai in assistenza devi pagare comunque. Ma se per dire provi questa procedura e bricki il telefono non si accende più puoi sempre andare in assistenza e dire che da un giorno all'altro il terminale è morto senza che tu facessi niente..in teoria se non riesci ad accenderlo tu non ci riescono neanche loro e magari te lo cambiano in garanzia senza storie. Ripeto è solo un ipotesi e non mi assumo responsabilità a riguardo quindi vedi tu.
Ready for HTC M8....
Questa della Goldcard l'avevo letta anche io...però non capisco tirone, il tuo Sensation che modello è? Un brand, un no-brand, un europeo...insomma, da dove viene?
il telefono è no brand comprato da euronics a giugno.
credo che fosse uno dei primi usciti in italia.
come si fa la procedura della gold card?
La procedura è nell'articolo che ti ha postato skanky!
Ready for HTC M8....
Segui il link di Madden e prova prima senza goldcard...io pensavo che il tuo telefono più recente per quello ieri ti consigliai una ruu più nuova ma se mi dici che è di giugno allora avevi sicuramente quella versione prima di fare aggiornamenti..vai tranquillo che secondo me ci siamo.
Ready for HTC M8....
No attenzione io ti avevo consigliato la 1.45......che è più recente a te serve la 1.28......che è quella che io avevo quando il telefono era nuovo nuovo prima di fare aggoirnamenti. Quindi scarica quella vecchia postata prima da Madden e prova ad usarla senza goldcard secondo me funziona.
Ready for HTC M8....