CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 135 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Esatto, io ho il logo T-Mobile in alto a destra...
    Mad il tuo dietro è fatto come il mio o tu hai più antenne?

    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #372
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Mad il tuo dietro è fatto come il mio o tu hai più antenne?

    Ho un'antenna in più, precisamente dove c'è quel rettangolino di fianco allo spazietto per estrarre la batteria...alla destra dell'altoparlante per intenderci!

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tirone10 Visualizza il messaggio
    sul mio non compare nulla.
    Il tuo ditero è come il mio o anche tu come Madden hai un'antenna in più?
    Ready for HTC M8....

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Il tuo ditero è come il mio o anche tu come Madden hai un'antenna in più?
    è identico al tuo

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tirone10 Visualizza il messaggio
    è identico al tuo
    nella guida dice di mettere la memory nel device e avviarlo.
    il problema è che collegandolo non me lo riconosce come disco rimovibile.
    se lo avvio non me riconosce se è spento invece mi da il codice richiesto. come faccio a sapere che riguarda il mio terminale?
    nella seconda parte tramite l'editor il disco rimovibile non lo riconosce.
    è giusto se tolgo la memory e la faccio riconoscere per finire la procedura?

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Il mio problema è questo:

    credo che tutto sia cominciato dopo aver flashato una ROM MIUI... non ne sono sicuro ma è l'unico indizio che ho.
    Come scrivevo qualche post fa ho alcuni video fatti a dicembre con la videocamera del cell che riesco a inviare al TV in DLNA senza problemi, invece quellli fatti dopo mi danno errore codec non supportato (nel TV). Allora ho fatto un restore della/e ROM che usavo a quel tempo e continuo ad avere lo stesso problema: i soliti video ok, tutti gli altri, compresi i nuovi errore codec.
    Ho provato anche a formattare tutte le partizioni e flashare nuove rom, comprese le ultime ICS. Niente.
    Inoltre in auto, con il bluetooth, riuscivo a far partire in streaming i file audio e a selezionarli passando al successivo etc., invece adesso li posso sentire solo facendoli partire dal telefono con il player.

    Un amico mi diceva che potrebbe essere rimasto qualcosa di qualche rom (miui) a creare fastidio, ma io ho formattato e wipato tutto, tranne "format boot".

    Che succede se si fa "Format Boot"??

    Come si può essere certi che sia TUTTO davvero PULITO?

    Ho provveduto anche a cancellare dalla SD tutto quello che non fa riferimento ad app che so essere installate, facendo molta attenzione e non eliminando ciò che non conosco davvero.


    Ho anche un altro problemino:
    ho seguito i consigli su XDA per ottimizzare il consumo della pila, soprattutto in standby, ho formattato tutto nell'ordine indicato e ho flashato diverse rom "pulite".
    Senza alcuna app installata il consumo in standby a schermo spento, non scende mai sotto i 70/130 mAh...con current widget, mentre dovrebbe atestarsi intorno a 4/6 mAH...
    Inoltre il processore non va praticamente mai in idle.. c'è sempre una certa attività che fa attivare in continuazione il governor.
    Sono riuscito ad ottenere un certo miglioramento in standby solo disattivando TUTTE le app in startup automatico con System TUner.
    Adesso ogni tanto leggo circa 20mAh... ma durante la notte, anche in mod. aereo, ci sono consumi assurdi...


    Consigli?

    Sto diventando matto... sono 4 giorni che vivo con il cell in mano formattando e riflashando... da ricovero!

    Scusate per la quantità di cose tutte insieme e grazie per il vostro tempo..
    Ultima modifica di blek; 18-01-12 alle 21:50

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tirone10 Visualizza il messaggio
    nella guida dice di mettere la memory nel device e avviarlo.
    il problema è che collegandolo non me lo riconosce come disco rimovibile.
    se lo avvio non me riconosce se è spento invece mi da il codice richiesto. come faccio a sapere che riguarda il mio terminale?
    nella seconda parte tramite l'editor il disco rimovibile non lo riconosce.
    è giusto se tolgo la memory e la faccio riconoscere per finire la procedura?
    Sei riuscito a combinare???

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Il mio problema è questo:

    credo che tutto sia cominciato dopo aver flashato una ROM MIUI... non ne sono sicuro ma è l'unico indizio che ho.
    Come scrivevo qualche post fa ho alcuni video fatti a dicembre con la videocamera del cell che riesco a inviare al TV in DLNA senza problemi, invece quellli fatti dopo mi danno errore codec non supportato (nel TV). Allora ho fatto un restore della/e ROM che usavo a quel tempo e continuo ad avere lo stesso problema: i soliti video ok, tutti gli altri, compresi i nuovi errore codec.
    Ho provato anche a formattare tutte le partizioni e flashare nuove rom, comprese le ultime ICS. Niente.
    Inoltre in auto, con il bluetooth, riuscivo a far partire in streaming i file audio e a selezionarli passando al successivo etc., invece adesso li posso sentire solo facendoli partire dal telefono con il player.

    Un amico mi diceva che potrebbe essere rimasto qualcosa di qualche rom (miui) a creare fastidio, ma io ho formattato e wipato tutto, tranne "format boot".

    Che succede se si fa "Format Boot"??

    Come si può essere certi che sia TUTTO davvero PULITO?

    Ho provveduto anche a cancellare dalla SD tutto quello che non fa riferimento ad app che so essere installate, facendo molta attenzione e non eliminando ciò che non conosco davvero.


    Ho anche un altro problemino:
    ho seguito i consigli su XDA per ottimizzare il consumo della pila, soprattutto in standby, ho formattato tutto nell'ordine indicato e ho flashato diverse rom "pulite".
    Senza alcuna app installata il consumo in standby a schermo spento, non scende mai sotto i 70/130 mAh...con current widget, mentre dovrebbe atestarsi intorno a 4/6 mAH...
    Inoltre il processore non va praticamente mai in idle.. c'è sempre una certa attività che fa attivare in continuazione il governor.
    Sono riuscito ad ottenere un certo miglioramento in standby solo disattivando TUTTE le app in startup automatico con System TUner.
    Adesso ogni tanto leggo circa 20mAh... ma durante la notte, anche in mod. aereo, ci sono consumi assurdi...


    Consigli?

    Sto diventando matto... sono 4 giorni che vivo con il cell in mano formattando e riflashando... da ricovero!

    Scusate per la quantità di cose tutte insieme e grazie per il vostro tempo..
    Ciao l'unico modo per fare un wipe veramente approfondito del terminale è fare un'erase da fstboot segui il primo metodo di questa guida però se hai installato il frimware ottimizzato per ics e di conseguenza non hai più come versione bootloader 1.17.1111 la procedura non funzionerà. Per un format molto approfondito della sd invece ti consiglio di seguire i primi passi di questa guida tenendo presente che ti devi prima salvare solo le cose che ti interessano...tutto il resto si ricrea automaticamente.
    Ready for HTC M8....

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no adesso mi da errore connessione usb.
    secondo me non riesce a crearmi la goldcard

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la gold card secondo me non viene creata.
    a questo punto non so cosa diavolo fare...

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tirone10 Visualizza il messaggio
    la gold card secondo me non viene creata.
    a questo punto non so cosa diavolo fare...
    Se hai qualche tuo amico con il sensation forse puoi crearla con il suo.....è solo un'idea.....altrimenti mi dispiace ma non ti resta che l'assistenza.
    Ready for HTC M8....

Pagina 38 di 135 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy