CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 135 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato sul mio a fare un video e rivederlo sul cell nessun scatto

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
    Ho notato che crea degli scatti soprattutto quando facendo un "panning" l'obiettivo incontra delle differenze di luminosità per cui deve cambiare il guadagno del sensore..
    Vi assicuro che è davvero inguardabile... e questo me l'ha sempre fatto. All'inizio speravo negli aggiornamenti firmware... siamo arrivati a 4.0 e il problema c'è sempre.

    Se lo sfondo è uniforme la cosa si nota molto meno o poco.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ecco cosa è successo:

    dopo aver esultato per essere riuscito (non so come però) a far funzionare di nuovo i video in DLNA comincio a reinstallare le app.

    Ad un certo punto riprovo a fare un piccolo video ed ecco che riprende a dare errore "codec non supportato". La barra di avanzamento comincia ad andare avanti poi torna all'inizio di scatto e lì l'errore sul tv.

    avevo 5 video fatti oggi pomeriggio. il primo non si vede più, 4 sono sempre ok, e tutti i nuovi con errore.

    Cominciava anche a darmi il solito errore all'avvio del cell "sense non risponde.. termina o attendi"... poche app, i 3 angry birds, dolphin browser, tapatalk, what's up... niente di che..

    Allora comincio a disinstallare le app e formatto la cache.

    Non ho più l'errore all'avvio ma video in streming nisba.

    Allora formatto tutto come ho fatto oggi pomeriggio.

    Riflasho allo stesso modo la stessa ROM...riavvio.... NIENTE VIDEO!!!!!

    Riformatto-riflasho.... NIENTE VIDEO!!!!!!!


    VI prego... aiutatemi... sono davvero disperato... e la cosa che mi rode di più è NON POTER CAPIRE...

    Se fosse qualche app che crea problemi, ok... ci starebbe pure.... ma PERCHE' oggi pomeriggio ha funzionato e dopo DUE format e ri-flash non funziona??????????


    P.S. sulla SD tra il primo flash e i successivi ci sono in più solo i 4 video funzionanti....


    Che faccio? Provo a vedere se il mio sensation sa "volare"???'
    Ultima modifica di blek; 20-01-12 alle 23:17

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Piallato cell...

    fatto 2 o 3 format cache dalvik e factory reset...

    flashato Insertcoin con ICS...senza Bravia Engine.

    MIRACOLO!!!!!!

    I video in DLNA funzionano!!!
    Ma vanno talmente a scatti che sono inguardabili.. anche a risoluzione minima... e visti sul cellulare... vengono registrati così, con gli scatti, da sempre ho questo problema, da quando era stock, da giugno... con alcune rom andavano leggermente meglio, con questa adesso fanno schifo come quando era stock.

    Ho flashato poi il Kernel a 1.5 Ghz... ha fatto una cosa mai vista al riavvio, "aggiornamento android"... ci ha messo un pò poi è ripartito.
    I video DLNA vanno ancora e vanno sempre a scatti.. sul telefono e sul tv.

    Questo cell è più potente del mio notebook e fa i video a scatti.

    SD formattata e con la cache a 3000 da System tuner... niente.. sempre uguale.

    Vi prego.. ditemi che anche il vostro fa i video così....
    Potrebbe essere un problema di micro sd? Che classe è?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di micro sd? Che classe è?
    E' una lexar High Speed 16Gb classe 6.
    Quando lo acquistai c'era una classe 4 da 8Gb.

  6. #425
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    E' una lexar High Speed 16Gb classe 6.
    Quando lo acquistai c'era una classe 4 da 8Gb.
    Ti dico ciò perchè con il DHD ed una classe 4 anche a me andavano leggermente a scatti i video, ma cambiandola(kingston 16 gb classe 10) non aveva dato più problemi...ma se hai una classe 6 credo sia più che sufficiente...quindi nn so cosa dirti a questo punto...mi disp...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ti dico ciò perchè con il DHD ed una classe 4 anche a me andavano leggermente a scatti i video, ma cambiandola(kingston 16 gb classe 10) non aveva dato più problemi...ma se hai una classe 6 credo sia più che sufficiente...quindi nn so cosa dirti a questo punto...mi disp...
    lo so.. non ci sono risposte in effetti...

    i miei non sono leggeri scatti... sono evidentissimi, soprattutto nei passaggi con differente illuminazione, come se il controllo automatico di guadagno richiedesse TUTTE le risorse del processore "dual core"....
    Siamo andati sulla Luna con un computer paragonabile al Commodore 64, o forse meno... e con un dual core a 1.5Ghz non posso avere un video fluido alla risoluzione del telefono...non pretendo nemmeno il fullHD...

    Ho provato:
    ROM stock con primo aggiornamento HTC ad agosto.
    Coredroid.
    InsertCoin
    Revolution HD
    Miui
    Cg7 based...

    con risultati solo leggermente differenti... e sempre con un consumo in idle intorno ai 50/60 mAh....anche appena flashate senza apps...

    forse il problema sono io che non l'ho portato indietro nei 10 giorni di diritto di recesso... ma ero convinto che fosse impossibile e ho atteso gli update... poi era troppo tardi..

    ti ringrazio comunque.

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    lo so.. non ci sono risposte in effetti...

    i miei non sono leggeri scatti... sono evidentissimi, soprattutto nei passaggi con differente illuminazione, come se il controllo automatico di guadagno richiedesse TUTTE le risorse del processore "dual core"....
    Siamo andati sulla Luna con un computer paragonabile al Commodore 64, o forse meno... e con un dual core a 1.5Ghz non posso avere un video fluido alla risoluzione del telefono...non pretendo nemmeno il fullHD...

    Ho provato:
    ROM stock con primo aggiornamento HTC ad agosto.
    Coredroid.
    InsertCoin
    Revolution HD
    Miui
    Cg7 based...

    con risultati solo leggermente differenti... e sempre con un consumo in idle intorno ai 50/60 mAh....anche appena flashate senza apps...

    forse il problema sono io che non l'ho portato indietro nei 10 giorni di diritto di recesso... ma ero convinto che fosse impossibile e ho atteso gli update... poi era troppo tardi..

    ti ringrazio comunque.
    Guarda visto che non è un problema di tutti i terminali, credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza.
    Se mai ce lo dovessi portare mi raccomando di fargli una bella lettera con specificato il problema e allegati link a video che hai fatto(magari); in quanto io col DHD ho dovuto mandarlo 2 volte in quanto me lo avevano rimandato con scritto:"aggiornamento software"; ma il problema era ovviamente rimasto...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Guarda visto che non è un problema di tutti i terminali, credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza.
    Se mai ce lo dovessi portare mi raccomando di fargli una bella lettera con specificato il problema e allegati link a video che hai fatto(magari); in quanto io col DHD ho dovuto mandarlo 2 volte in quanto me lo avevano rimandato con scritto:"aggiornamento software"; ma il problema era ovviamente rimasto...
    ...guarda in assistenza non lo mando perchè, a parte che dovrei riportarlo stock S-ON, sono sicuro che anche a me aggiornerebbero il SW e tanti saluti... e dovrei lottare per fargli capire di cosa si tratta.. col rischio che magari, appena lì, proprio in quel momento, il video va... tutto è possibile...
    In genere poi quelli vanno a catena di montaggio... trovare qualcuno disposto ad ascoltare, verificare, interessarsi sul serio al problema sarebbe miracoloso...

    d'altronde non credo proprio che un terminale del genere abbia parti riparabili/sostituibili, a meno di un guasto ben localizzato (display, connettori, etc).

    L'unica sarebbe una sostituzione, e dopo più di sei mesi, pensi che la otterrei?


    Piuttosto...

    dove ha preso la SD classe 10?

    Esistono SD da 32Gb? Il sensation le supporta?

  10. #429
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Esistono SD da 32Gb? Il sensation le supporta?
    Esistono anche da 64 GB se è per questo, e il Sensation supporta entrambe...

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Oggi è stata rilasciata la versione 4.4.0 della InsertCoin ICS.

    Formatto tutto e la flasho....
    Flasho anche il nuovo firmware poichè con il bootloader 1.23 non parte... e installa un sacco di roba, bootloader, recovery, radio...

    Reboot: nessuna app installata, faccio un video,... DLNA ok.

    Immediatamente, senza toccare nulla, faccio un backup con la recovery. Riavvio e installo un paio di apps...settaggi qua e là...account google etc..

    Dopo qualche ora faccio un altro video: DLNA KO!
    Naturalmente il video precedente invece viene inviato e letto correttamente (!!)

    Allora formatto tutto e faccio un restore della ROM funzionante.


    Secondo voi come è andata?

    Vabè... ve lo dico io:

    il video che aveva funzionato continua ad essere inviato e letto, tutti gli altri no, e nemmeno se ne giro uno nuovo.


    Ora ho deciso che è abbastanza. Ci rinuncio.

    Però questa cosa è davvero da esorcista... altro che file residui, wipe da fastboot etc...

Pagina 43 di 135 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy