CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 135 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    In che senso dalla sense? La sd è comunque sempre meglio formattarla con un lettore di schede..quindi non quando è dentro il terminale.
    bèh.. pensavo che fosse meglio far fare al cell, anche per ripristinare le cartelle, e allora sono andato nel menu SD e ho fatto da lì.
    In effetti ha formattato in quanto ha cambiato il nome "drive".

    Però,

    ho flashato da ZERO la HD revolution 6.0.3.
    Al primo avvio è partita a metà.. vedevo la barra di stato e tutto il resto nero.. al secondo riavvio ok.

    MA:

    i video in DLNA continuano a NON funzionare!!! Da manicomio!!!!!
    L'assorbimento in idle, dopo aver bloccato TUTTI i programmi in esecuzione automatica con System Tuner è intorno ai 30mAh... come sempre del resto...
    Ah dimenticavo:
    con governor on demand 1,5Ghz / 192 Mhz... e anche con governor savepower a schermo spento.

    Forse se lo spengo e scollego la pila riesco a trovare ancora qualche mAh qua e là...

    Qualcuno conosce un esorcista per Sensation?

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo inoltre...

    ma nella "fantastica" sense... non è possibile creare cartelle sulla home, visto anche che con ICS quando si installa una app si crea anche un collegamento oltre a quello nella lista applicazioni?
    E' una cosa normalissima che fanno tutte le altre rom android...

    EDIT: trovato... basta sovrapporre almeno due icone...


    E poi...


    PERCHE' le normali procedure di format e wipe non cancellerebbero TUTTO e bisogna procedere da fastboot?
    Ultima modifica di blek; 19-01-12 alle 20:07

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    bèh.. pensavo che fosse meglio far fare al cell, anche per ripristinare le cartelle, e allora sono andato nel menu SD e ho fatto da lì.
    In effetti ha formattato in quanto ha cambiato il nome "drive".

    Però,

    ho flashato da ZERO la HD revolution 6.0.3.
    Al primo avvio è partita a metà.. vedevo la barra di stato e tutto il resto nero.. al secondo riavvio ok.

    MA:

    i video in DLNA continuano a NON funzionare!!! Da manicomio!!!!!
    L'assorbimento in idle, dopo aver bloccato TUTTI i programmi in esecuzione automatica con System Tuner è intorno ai 30mAh... come sempre del resto...
    Ah dimenticavo:
    con governor on demand 1,5Ghz / 192 Mhz... e anche con governor savepower a schermo spento.

    Forse se lo spengo e scollego la pila riesco a trovare ancora qualche mAh qua e là...

    Qualcuno conosce un esorcista per Sensation?
    Come ti ho già detto devi dare un pò ti tempo alla rom per assestarsi...tempo che può arrivare anche ad una settimana buona di utilizzo (più lo usi e meno tempo ci vuole).

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo inoltre...

    ma nella "fantastica" sense... non è possibile creare cartelle sulla home, visto anche che con ICS quando si installa una app si crea anche un collegamento oltre a quello nella lista applicazioni?
    E' una cosa normalissima che fanno tutte le altre rom android...


    E poi...


    PERCHE' le normali procedure di format e wipe non cancellerebbero TUTTO e bisogna procedere da fastboot?
    Prova mentre sei nella home a spostare un'app sopra ad un'altra app e osserva la magia...
    Per gli wipes succede un pò come nel tuo computer di casa...se installi un programma e poi lo disinstalli non si elimina mai tutto tutto, c'è sempre qualcosa che resta (cartelle, percorsi, processi, ecc.) per eliminarlo del tutto defi "fare a mano" uguale con android.
    Ready for HTC M8....

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    avrei un dubbio. Io ho un sensation ancora s-on e ho deciso di aspettare il rilascio della ruu ufficiale da parte di HTC prima di fare qualcosa sul cellulare. Dopo aver fatto l'S-off, il root, installato la recovery e ottenuto il super CID la ruu ufficiale devo installarla flashandola semplicemente da recovery oppure devo fare qualcos'altro?

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camtut22 Visualizza il messaggio
    avrei un dubbio. Io ho un sensation ancora s-on e ho deciso di aspettare il rilascio della ruu ufficiale da parte di HTC prima di fare qualcosa sul cellulare. Dopo aver fatto l'S-off, il root, installato la recovery e ottenuto il super CID la ruu ufficiale devo installarla flashandola semplicemente da recovery oppure devo fare qualcos'altro?
    Mi sa che qualcosa non ti è chiaro...se sei S-ONN la recovery non ce l'hai (o meglio ce l'hai ma non è fruibile dall'utente in un frimware stock) di conseguenza l'aggiornamento ufficiale lo farai via ota.
    Ready for HTC M8....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    camtut22 (19-01-12)

  8. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Mi sa che qualcosa non ti è chiaro...se sei S-ONN la recovery non ce l'hai (o meglio ce l'hai ma non è fruibile dall'utente in un frimware stock) di conseguenza l'aggiornamento ufficiale lo farai via ota.
    Ok tutto chiaro!

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Come ti ho già detto devi dare un pò ti tempo alla rom per assestarsi...tempo che può arrivare anche ad una settimana buona di utilizzo (più lo usi e meno tempo ci vuole).
    la cosa mi lascia un pò perplesso, non ne capisco molto il senso, ma sicuramente ne so MOLTO meno di te di Android.

    Per quanto riguarda il problema con i video tramite DLNA, non credo che il tempo e l'utilizzo possano fare il miracolo... la cosa avrebbe ancora meno senso di quanto non ne abbia già adesso.
    A questo punto è davvero pazzesco... pagherei per sapere qual'è il problema.
    Ho anche ricodificato i video mp4 che "funzionano" con "format Factory" sul PC con gli stessi codec che usa il cell... ovviamente poi in DLNA non vanno.
    Solo quei pochi funzionano, e analizzati con Gspot sono assolutamente identici a tutti gli altri... cos'è... c'è una "impronta" nascosta, un flag "follìa pura" nei files? Vabè.. ok, sto delirando...

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Prova mentre sei nella home a spostare un'app sopra ad un'altra app e osserva la magia...
    grazie, si... avevo corretto il post... nel frattempo avevo trovato il "trucchetto"... carino però...!
    Carina anche la barra di stato azionabile anche in lockscreen...

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Per gli wipes succede un pò come nel tuo computer di casa...se installi un programma e poi lo disinstalli non si elimina mai tutto tutto, c'è sempre qualcosa che resta (cartelle, percorsi, processi, ecc.) per eliminarlo del tutto defi "fare a mano" uguale con android.
    bèh... mi fido...

  10. #408
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    la cosa mi lascia un pò perplesso, non ne capisco molto il senso, ma sicuramente ne so MOLTO meno di te di Android.

    Per quanto riguarda il problema con i video tramite DLNA, non credo che il tempo e l'utilizzo possano fare il miracolo... la cosa avrebbe ancora meno senso di quanto non ne abbia già adesso.
    A questo punto è davvero pazzesco... pagherei per sapere qual'è il problema.
    Ho anche ricodificato i video mp4 che "funzionano" con "format Factory" sul PC con gli stessi codec che usa il cell... ovviamente poi in DLNA non vanno.
    Solo quei pochi funzionano, e analizzati con Gspot sono assolutamente identici a tutti gli altri... cos'è... c'è una "impronta" nascosta, un flag "follìa pura" nei files? Vabè.. ok, sto delirando...
    No certo per quello aspettare non serve a niente..io mi riferivo al discorso dei consumi anomali. Li onestamente resto un pò basito anche io, il problema potrebbe dipendere forse dai kernel che con le librerie aggiornate fanno registrare i video in maniera diversa...non so che altro pensare.
    Ready for HTC M8....

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    No certo per quello aspettare non serve a niente..io mi riferivo al discorso dei consumi anomali. Li onestamente resto un pò basito anche io, il problema potrebbe dipendere forse dai kernel che con le librerie aggiornate fanno registrare i video in maniera diversa...non so che altro pensare.
    Tu che consumi hai?.. Così.. per capire...

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve....ho notato che con la sense, se ho pagine vuote e le rimuovo, al riavvio tornano al loro posto.
    Non c'è modo di avere un numero di pagine inferiore a quelle di default?

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Pagina 41 di 135 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy