CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 135 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i driver Quadcomm vanno bene anche sul sensation xe?

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono driver per processore qualcom s3 perciò si..stesso processore del sensation ergo vanno bene anche per sensation xe..

  4. #923
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho applicato la patch OrDroid-New_GL.zip sulla ROM Miui 2.5.4 e devo dire che la fluidità è ancora migliore della patch Qualcomm standard , però nell'applicare l'Italian Language Pack di Miui Italia si verifica il blocco del boot al riavvio , presumo che le due cose vadano in contrasto !
    PIxel 2 XL 4/64

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ieri ho aggiornato a elegancia ™ ICS Rom Series 4_build3.8...fluida ,bella,bene x adesso ,solo che ho problemi con il bluetooth.Praticamente vede gli apparati ma non riesce a collegarsi ...consigli? devo cambiare la radio o riflash la rom...??
    Ultima modifica di Madden91; 09-05-12 alle 20:21 - Motivo: messaggio spostato nel thread adatto.

  6. #925
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma è una domanda seria, la tua? Sono mesi che si sa che i porting di Sense 4.0 hanno problemi con la connessione bluetooth, che funziona solo parzialmente.

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità sui problemi audio nella registrazione video del sensation xe? Con gingerbread e amazecam il bug era risolto ma con ICS c'è di nuovo

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ma è una domanda seria, la tua? Sono mesi che si sa che i porting di Sense 4.0 hanno problemi con la connessione bluetooth, che funziona solo parzialmente.
    no madden...ero serio xchè non ho avuto tempo di leggere un pò e capire,ho visto la novita ,non mi girava bene il cell e via...scusa se poteva sembrare una battuta e grazie x la risposta...allora si deve solo attendere...intanto ho cambiato a Phoenix_Edition_3.7.1:

  9. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema...ho flashato la revolution 6.6.3(provengo da una revolution vecchia versione)fin qui tutto ok, adesso appena provo a rimettere le applicazioni, giochi ecc ecc mi sono accorto che mi ritrovo traccie delle vecchie...sarà una domanda stupida ma siccome alcune mi craschano o addirittura mi dice che l'applicazione è gia istallata oppure che il controllo dell'analisi non è riuscito cosa dovrei fare per dare una ripulita...ho gia fatto fatto il superwipe.
    Ultima modifica di micce1; 11-05-12 alle 10:30

  10. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Faccio una piccola aggiunta alla mia richiesta di aiuto, se voglio istallare delle applicazioni che non ho mai avuto funziona tutto mentre se voglio rimettere le applicazioni che ho avuto prima di flashare la rev 6.6.3 non partono mi dice errore nell'analisi del pacchetto...si accettano consigli...+ che altro se qualcuno ha la stessa rom e non ha problemi.

    grazie

  11. #930
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema...ho flashato la revolution 6.6.3(provengo da una revolution vecchia versione)fin qui tutto ok, adesso appena provo a rimettere le applicazioni, giochi ecc ecc mi sono accorto che mi ritrovo traccie delle vecchie...sarà una domanda stupida ma siccome alcune mi craschano o addirittura mi dice che l'applicazione è gia istallata oppure che il controllo dell'analisi non è riuscito cosa dovrei fare per dare una ripulita...ho gia fatto fatto il superwipe.
    Rimettere le applicazioni...da dove? Le reinstalli da zero o le ripristini?

Pagina 93 di 135 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy