CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 135 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non ho mai effettivamente capito in che modo siano ripartiti i vari addons; alcuni li fanno appositamente per le proprie ROM, altri sono flashabili in base alla versione di Android e della Sense. Per i widget mancanti, temo che se non viene creato un pacchetto flashabile appositamente per quella ROM, non si possa fare nulla



    Io ho la versione 1.13.5, ogni tanto esce da un thread mentre scorro per leggere, ma al di là di questo non mi pare di aver notato altri problemi...
    Grazie lo stesso.
    Vorrà dire che mi rassegnerò a tenere l'orribile widget meteo di ICS sulla mia home.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso.
    Vorrà dire che mi rassegnerò a tenere l'orribile widget meteo di ICS sulla mia home.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Penso che conoscerai beautiful widget (meteo) e launcher pro per i widget contatti e calendario . Quali altri widget ti interessavano ?
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #623
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Penso che conoscerai beautiful widget (meteo) e launcher pro per i widget contatti e calendario . Quali altri widget ti interessavano ?
    Si, dunque ho un gran problema: ho scaricato Beautiful Widget, settato, etc e non visualizza i widget, non sono nella lista di quelli disponibili.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho notato un problema per quanto riguarda l'audio con youtube e ximonic ho messo la arhd6.3.0 inizialmente mi ricordo non avevo questo problema mentre dopo un paio di giorni non sento piu l'audio su youtube e altre app come ximonic, sembra che vada l'audio solo del lettore musicale! Com'è possibile? faccio un wipe da recovery e un super wipe dopo aver magari riflashato la rom o un'altra rom per provare.. o questo problema è già capitato a qualcun'altro? Mi stavo trovando benissimo con questa rom sinceramente.

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! Vi spiego la situazione, io sono passata a ICS tramite l'aggiornamento firmware che ho fatto seguendo la guida presente in questa sezione del forum. Andando in bootloader, mi dice

    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT 1.27.1100
    RADIO 11.21.3504. 13_2
    OpenADSP-v02.6.0.2226.00.0104
    eMMC-boot
    Jan 13 2012, 17:33:34

    Ho provato varie rom basate su questo firmware (quindi con ICS e Sense 3.6) ma nessuna di queste mi soddisfa totalmente. Alcune mi bloccano il lettore musicale, altre mi fanno riavviare l'Htc Sense ogni volta che tento di mofidicare lo sfondo, altre ancora mi fanno vedere al posto delle lettere accentate la R.
    Insomma, sono piccole cose che pero mi danno fastidio. La mia domanda allora è: Come faccio a tornare al vecchio firmware e poter flashare nuovamente la rom che avevo prima dell'aggiornamento ad ICS?
    Mi è sembrato di capire che questo fw, funziona solo con le rom ics e se installo quindi una "non-ics", mi si blocca il telefono (Facendo un tentativo, l'altro giorno mi è andato in bootloop, anche se non so se è stato per questo motivo).

    Spero possiate aiutarmi, grazie

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato beautiful widget sul mio sensation con la rom che vedi in firma e funziona tutto.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  8. #627
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non so che ROM tu abbia provato, comunque io con la InsertCoin sono ferma alla versione 4.5.3 e non ho nessun bug, nessun riavvio Sense, niente di niente, è praticamente perfetta.
    Comunque non capisco a che firmware tu ti riferisca, vuoi tornare a Gingerbread?

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato la Insert Coin 4.5.3, poi la 4.6.1 e infine l'Android Revolution HD.
    Comunque sì, vorrei tornare a Gingerbread

    Ad esempio con la 4.5.3 avevo il problema di riavvio Sense e quando tentavo di aprire dal menu le Impostazioni mi diceva che si era verificato un errore. Con la 4.6.3 ogni volta che ascolto musica e nel frattempo mando un messaggio, mi si blocca.

  10. #629
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Hai il superCID?

  11. #630
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato beautiful widget sul mio sensation con la rom che vedi in firma e funziona tutto.
    Grazie, tutto sistemato.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Pagina 63 di 135 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy