Grazie per la risposta..
ma il pacchetto firmware in cosa consiste?
Invece ho visto che la rom pesa 388mb
per s-on e s-off si intende lo sblocco del bootloader giusto?
La scaletta che ho scritto è giusta quindi?
Grazie per la risposta..
ma il pacchetto firmware in cosa consiste?
Invece ho visto che la rom pesa 388mb
per s-on e s-off si intende lo sblocco del bootloader giusto?
La scaletta che ho scritto è giusta quindi?
S-OFF è lo sblocco del bootloader, S-ON è l'inversa procedura di ri-blocco.
Il firmware aggiorna radio, hboot e altre piccole cose; il peso della ROM è giusto.
La scaletta è giusta, segui bene la guida per l'S-OFF e in seguito quella che trovi al primo post del topic della Revolution HD e non avrai problemi![]()
È uscita la insertcoin 5.0.2...a quanto pare è basata sulla ruu ufficiale htc con sense 3.6..
C'è anche un nuovo fw.
Io l'ho già flashata....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1
Lo so, c'è il topic appostaio l'ho flashata stanotte, il telefono VOLA. V O L A .
![]()
Ultima modifica di Madden91; 03-03-12 alle 23:16
Ragazzi quale ROM mi consigliate di flashare per migliorare l'autonomia della batteria Cercando di non abbassare le prestazioni? Adesso con quella originale arrivo si è no a pranzo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Ragazzi con la Sense 4.0 come stiamo messi? Ancora in fare molto beta?
Ciau
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir (05-03-12)
Ciao a tutti, ho preso un htc sensation su internet, all'interno ha solola lingua inglese e spagnola appena lo accendo mi da delle scritte
come se fosse un brandizzato credo t-mobile, le scritte sono stick togheter su fondo fucsia.
Queste sono le info del boot che leggo:
*** UNLOCK ***
PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.19.0000
eMMC-boot
SEP 6 2011, 19:13:20
HT15LV816404 device
Ho provato ad effettuare la procedura per sapere il cid del mio telefono con adb,
ma appena do il comando adb reboot-bootloader, il telefono entra si in boot
ma poi quando do il comando fastboot getvar cid, mi dice attendo dispositivo e poi non va piu avanti.
Altre info all'interno del menu sono :
HTC Sensation 4g
Versione android 2.3.3
Software number RealStockExperience
Ha gia una recovery CWM installata e piu precisamente la 5.0.2.0
Posso montare una rom ufficiale italiana?
Andrebbe ben e anche ICS
Grazie mille
Per le risposte
Scusa, non ha il logo in alto a destra? Comunque sì, è un T-Mobile...per il CID, scarica Terminal Emulator e dai il comando getprop ro.cid mentre per la lingua scarica MoreLocale 2.
Comunque...come fa ad essere S-ON e avere la recovery e una custom rom nello stesso tempo??? Da chi l'hai preso? Puoi chiedere cosa è stato fatto di preciso sul terminale?
Questo è quello che vedo, purtroppo chi mi ha dato il telefono, non risponde alle mail, il telefono risulta in S-on ed ha la recovery che ho segnalato sopra. Ora provo con il prog che mi hai segnaslato
Ho ottenuto il cid
HTC___405
Da quanto ho riscontrato da questo tread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html
Il mio a questo punto mi sa che fosse italiano no brand ed è stata inserita una rom differente giusto?
Ultima modifica di fa3g; 07-03-12 alle 21:37