all'epoca feci il supercid ma adesso con aggiornamento che ho fatto credo di no comunque non è brandizzato
all'epoca feci il supercid ma adesso con aggiornamento che ho fatto credo di no comunque non è brandizzato
Prova ad aggiornare il firmware e vedi e cambia qualcosa...il file è questo
(evita di fare post consecutivi, altrimenti non si capisce nulla)
ciao volevo sapere perchè non riesco a passare dal' hboot 1.23 all' 1.27 eppure faccio tutte le procedure ma il bootloader non mi trova l' image file come posso fare, vi prego aiutatemi !!!!
Se non ti fa aggiornare il firmware non possiamo farci niente. Comunque potresti provare una ROM basata su RUU 3.24/3.25, dovrebbe andare con hboot 1.23
A quanto vedo c'è una strage di tel. bloccati in bootloop, bootloader bloccati, tel che non vanno più in fastboot, recovry scomparse, ma che stà succedendo, tutti che vanno di fretta ad aggiornare con ruu ics e poi casini, ci sono tante rom ics perchè non divertirsi con queste.
Semplicemente se la gente si prendesse la briga di leggere, rileggere, e rileggere ancora, fino ad assicurarsi di aver capito, ce ne sarebbero molti meno, dato che alcuni sono pure sfortunati, ma moltissimi dimostrano di non aver nemmeno dato un'occhiata alle guide.
io per aver letto le guide molto attentamente mi trovo in questa situazione ...ihihih
in questo caso si chiama sfiga nera
![]()
Salve, volevo chiedere una cosa.
Ho un Htc sensation 4G comprato Unlocked,
ho fatto root, supercid, s off insomma tutti i vari giochini,
Adesso voglio venderlo e seguirò la procedura per riportarlo allo stato iniziale. Però mi sorge il dubbio sul fatto che era unlocked oppure no... posso seguire tranquillamente la guida del sito ?
Ciao ragazzi ho risolto....dopo aggiornamento ics per riavere il root ho installato in questo ordine firmaware 3.32 sbloccato come suggeriva gerikoo (e subito mi è scomparsa la scritta LOCKED che prima c'era e al suo posto e ritornata la scritta revolutionary) poi CRW poi per il root il fili bin-su 3.0.3.2 e infine 4EXT per avere una recovery aggiornata...grazie a tutti