Ciao a tutti. Vorrei sapere cosa mi permette di fare htc dev unlock.
So che non si può toccare il kernel la radio ecc., ma allora che libertà lascia?
Inoltre si può tornare indietro a lock?
Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
HTC Sensation in pensione
Nexus S in pensione
La procedura non è reversibile, permette di sbloccare il bootloader ma NON di mettere il terminale in Security-OFF (= S-OFF).
Ciao a tutti, esiste una rom originale ics 4.0.3 per sensation priva delle sense? grazie
Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
HTC Sensation in pensione
Nexus S in pensione
ieri ho installato la rom elegancia, tuttavia oltre alla sense 4 non mi sembra una buona rom... la sense apre servizi e applicazione dal nulla, le icone blu sono penose e si è già bloccato 3-4 volte. (inoltre il beats mi sembra una bufala perché acceso o spento l'audio resta uguale)
secondo voi meglio ripasso alla Revolution? grazie![]()
Sì, penso che convenga...purtroppo i porting di Sense 4.0 sono ancora immaturi, la cosa che hai segnalato tu di servizi "aperti dal nulla" capita anche a me...idem per i filtri Beats che non funzionano.
entro stasera installo la Revolution per l'XE![]()
comunque anche a te con l'elegancia la batteria dura di meno? con la Rev arrivavo a sera con il 40% usando wifi(in casa) e 3g(fuori), mentre ora dopo 20 ore è già al 15% (e ho usato solo il wifi per neanche un ora -.-" )...
Se hai installato la versione con la sense 4 è normale che la batteria duri meno , se provi la versione con sense 3.6 ti assicuro che la batteria duro molto di più. Io cambio spesso rom ma ti assicuro che la versione 3.6.1 con sense 3.6 va una meraviglia . Dopo se non ti piace il suo tema questo è un altra cosa ma con questa rom non ho mai avuto nessun problema.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra