CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 135 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    oltre al problema con il market, che persiste, sempre errore sui nuovi downloads (ok gli aggiornamenti) nonostante TUTTE le procedure per aggirare l'errore, niente da fare, ne ho un altro:
    se cerco di installare un'app da web, il tasto cambia in "installed" invece il mio cell non riceve nulla.
    Il guaio è che con un altro cell (samsung) non ho ne il primo nè il secondo bug... tutto funziona perfettamente.

    Credo di cominciare ad essere un pò stufo di HTC e di rom alternative... a giugno fa un anno e non ho MAI smesso un solo giorno di sbattermi per tentare di risolvere questo o quel problema...
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, questo problema ce lo hai con tutte le rom o con questa in particolare? Perché mi sa tanto di problema rom mi e' successo tempo fa con la insert coin ma cambiata rom e' scomparso.e sinceramente ormai e' tanto tempo che non provo rom con bug fastidiosi, prova a cambiare rom


    Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App

  4. #943
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek
    ciao,
    oltre al problema con il market, che persiste, sempre errore sui nuovi downloads (ok gli aggiornamenti) nonostante TUTTE le procedure per aggirare l'errore, niente da fare, ne ho un altro:
    se cerco di installare un'app da web, il tasto cambia in "installed" invece il mio cell non riceve nulla.
    Il guaio è che con un altro cell (samsung) non ho ne il primo nè il secondo bug... tutto funziona perfettamente.

    Credo di cominciare ad essere un pò stufo di HTC e di rom alternative... a giugno fa un anno e non ho MAI smesso un solo giorno di sbattermi per tentare di risolvere questo o quel problema...

    Oppure potresti provare a riportarlo originale. Altrimenti può essere che è un modello difettoso...


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    E che problemi ci dovrebbero essere?
    Formatti la SD dal pc e basta, le cartelle di sistema verranno ricreate automaticamente dal terminale. L'unica cosa è che se hai dei backup salvati sulla SD li devi togliere, ovviamente.
    Allora vi aggiorno su questo fastidioso problema, ho fatto format della sd da pc rimesso la nuova rev 6.6.4 provato a reistallare le applicazioni adesso sembra che almeno il navigatore funziona e altre funzionano, ma resta un problema che a questo punto sembra essere legato alla rom...i giochi (fifa12, pes 12) non partono ancora, al momento di partire vanno in crash, ho fatto la prova con l'htc flyter e li nessun problema...premetto che prima con la rev 6.1.x funzionavano alla grande.

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riposto per avere aiuti

    Ho un grave problema. Sostanzialmente quando decido di inviare un sms a un determinato destinatario, gia nel momento in cui presso il tasto invio, e dunque quando ormai è troppo tardi per annullarlo, il cellulare decide automaticamente di inviarlo a un destinatario diverso.
    Ciò non capita con tutti gli sms, ma sono una che messaggia molto, quindi mi capita piu volte nell'arco della giornata.
    Fino a poco fa ho ricevuto un sms da un'amica, Chiara, rispondo e invio. Il destinatario si cambia da Chiara a Donatella.
    Pero è stato ricevuto da Chiara. Altre volte invece capita che l'sms sia ricevuto dalla persona sbagliata.
    Una precisazione: avevo parlato stamattina con Donatella via sms, ma avevo cancellato la conversazione con lei circa due ore prima dalla ricezione del messaggio di Chiara. Di certo non è un caso, perche ho notato anche altre volte questa cosa.
    Capita con gli ultimi numeri con cui si messaggia o si parla al telefono.
    E' parecchio scocciante, la mia privacy se ne va a quel paese.
    Avevo riscontrato il problema il mese scorso con ICS (non ufficiale), cosi sono tornata a Gingerbread e il problema non si è mai piu ripetuto.
    Sono tornata qualche giorno fa ad ICS (stavolta quello ufficiale, ma con rom cucinata) e adesso ho di nuovo questo problema.
    Quello a dar problemi non è nè il programma di messaggistica che uso, perche ho fatto la prova sia con quello di default, che con GoSms che con Handcent. Non è neanche la Rom, perche mi capita con tutte.
    A questo punto mi vien da pensare che quello che mi causa problemi è il firmware. Indico qui quello che c'è scritto nel mio Hboot.

    REVOLUTIONARY
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT- 1.27.1100
    radio-11.22.3504.07_M


    Come posso risolvere il problema? L'unico modo è tornare sempre a Gingerbread? Non posso continuare cosi, molto spesso ho fatto delle figure di .... !
    Scusate per la lunghezza del mio post, grazie a chiunque mi aiuterà

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho gia postato qui ma non sono riuscita a risolvere il problema ._.
    ogni volta che provo a flashare una rom, ne ho provate varie, il mio sensation si blocca alla schermata di avvio, a volte parte, dopo aver tolto la batteria, altre volte, come adesso non parte proprio. Non so più che pesci prendere, please mi serve un aiuto xD
    rettifica, adesso è ripartito e pare che vada.. purtroppo credo che sia solo una condizione temporanea .___.
    Ultima modifica di Ika_C; 13-05-12 alle 17:14

  8. #947
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ika_C
    salve a tutti, ho gia postato qui ma non sono riuscita a risolvere il problema ._.
    ogni volta che provo a flashare una rom, ne ho provate varie, il mio sensation si blocca alla schermata di avvio, a volte parte, dopo aver tolto la batteria, altre volte, come adesso non parte proprio. Non so più che pesci prendere, please mi serve un aiuto xD
    rettifica, adesso è ripartito e pare che vada.. purtroppo credo che sia solo una condizione temporanea .___.

    Perché ogni volta che flashi una rom, al primo avvio, siccome il telefono deve configurare tutto, servono almeno 10 minuti, ma solo la prima volta è normalissimo


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #948
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Perché ogni volta che flashi una rom, al primo avvio, siccome il telefono deve configurare tutto, servono almeno 10 minuti, ma solo la prima volta è normalissimo
    Quello che dici è corretto, ma sicuramente l'attesa non è di 10 minuti.

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Perché ogni volta che flashi una rom, al primo avvio, siccome il telefono deve configurare tutto, servono almeno 10 minuti, ma solo la prima volta è normalissimo


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Concordo sull'aspettare, purtroppo per farlo partire io devo aspettare con il telefono spento, le prime volte che flashavo aspettavo che il telefono si configurasse ma comunque acceso, l'attesa senza batteria e sopratutto il blocco in schermata iniziale è una novità di questa settimana

  11. #950
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ika_C
    Originariamente inviato da leorogue85
    Perché ogni volta che flashi una rom, al primo avvio, siccome il telefono deve configurare tutto, servono almeno 10 minuti, ma solo la prima volta è normalissimo


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Concordo sull'aspettare, purtroppo per farlo partire io devo aspettare con il telefono spento, le prime volte che flashavo aspettavo che il telefono si configurasse ma comunque acceso, l'attesa senza batteria e sopratutto il blocco in schermata iniziale è una novità di questa settimana

    Boh, mi sembra strano. Sei sicura di fare tutti i wipe correttamente?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Pagina 95 di 135 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy