CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 135 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vins84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho flashato per errore PG58IMG per t mobile e ora sul mio sensation si blocca e si riaccende sulla schermata iniziale. Cosa devo fare? Per favore aiutatemi
    "per sbaglio"? E perché lo hai flashato? Che ROM monti?

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbie Visualizza il messaggio
    dammi solo questa informazione io o messo una ruu piramyd 1.50 4.0.1.1 europe e fin qua tutto apposto
    la mia versione e android 2.3.4 con sense 3.0.... il mio telefono ovvero htc sensation liscio
    o visto che ce scritto s-off volevo sapere se posso fare aggiornamenti ufficiali ota
    visto che un aggiornamento me lo a fatto fare....
    la mia domanda finale e posso aggiornare a ics ufficiale tramite ota
    se no cosa devo fare cioa grazie
    Non vorrei dire cavolate e quindi attendi riscontro, ma se sei solo s-off con recovery originale htc (quindi no cwr o 4ext ecc) e rom originale senza su o busybox puoi eseguire l'update. Verifica anche con gli amici di xda, mi sembra di averlo letto da quelle parti

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  4. #993
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!!
    Io ho il Sensation come Htc lo fece, con aggiornamento alla versione 4.0.3 e no root, no niente, brandizzato T-Mobile.
    Guardando le varie guide per effettuare il root, s-off e installazione nuova rom, non ho visto niente che fa il mio caso, se non mi sbaglio...
    Mi potreste indirizzare qualcosa??
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  5. #994
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Buongiorno!!
    Io ho il Sensation come Htc lo fece, con aggiornamento alla versione 4.0.3 e no root, no niente, brandizzato T-Mobile.
    Guardando le varie guide per effettuare il root, s-off e installazione nuova rom, non ho visto niente che fa il mio caso, se non mi sbaglio...
    Mi potreste indirizzare qualcosa??
    Per fare cosa, scusa?
    Le guide valgono per Sensation, Sensation 4G e Sensation XE; quindi a meno che tu non abbia un XL, non vedo che problemi ci siano...

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sapete se è possibile impostare una password di protezione sul factory reset del telefono?

  7. #996
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Per fare cosa, scusa?
    Le guide valgono per Sensation, Sensation 4G e Sensation XE; quindi a meno che tu non abbia un XL, non vedo che problemi ci siano...
    Per effettuare l'S-OFF, root, installazione Recovert Touch e Rom a piacere... pensavo esplicita la cosa....

    Il fatto che in tutte le guide non viene citato che uno parte con Android 4, s-on e rom stock, per cui il mio dubbio è che se tutte le guide che ci sono vadano bene anche per il mio caso...
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  8. #997
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Per effettuare l'S-OFF, root, installazione Recovert Touch e Rom a piacere... pensavo esplicita la cosa....

    Il fatto che in tutte le guide non viene citato che uno parte con Android 4, s-on e rom stock, per cui il mio dubbio è che se tutte le guide che ci sono vadano bene anche per il mio caso...
    L'unico tool utilizzabile per effettuare l'S-OFF partendo da hboot 1.27 (come nel tuo caso) è descritto qui. Comunque bastava una ricerca nel forum, è un argomento più che trattato...

  9. #998
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    L'unico tool utilizzabile per effettuare l'S-OFF partendo da hboot 1.27 (come nel tuo caso) è descritto qui. Comunque bastava una ricerca nel forum, è un argomento più che trattato...
    Grazie!!
    E con questa guida ottengo faccio s-off, root, installo nuova recovery e installo versione moddata di android? :-)
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho combinato un guaio. Vi spiego: stavo portando il mio Sensation allo stato originale flashando rom stock e quant altro. Dopo aver provato a rimettere security/on il cell e' morto. Qualsiasi tentativo faccia per accenderlo e' inutile. Ho brickato il device. Adesso che mi trovo in questa situazione cosa posso fare? Aggiungo che volevo riportare Sensation allo stato originale perche' lunedi' dovevo mandarlo in assistenza a Como per il problema della polvere all interno del display. Pensate che possano sbricckarmi anche il device senza fare storie? Girando su XDA ho trovato una guida per l unbrick tramite distro linux ma non ho provato a seguirla per evitare di peggiorare la situazione. Volevo sfruttare il fatto che devo mandare il device in assistenza per la polvere ma volevo delle sicurezze. La rom flashata al momento nel device e' quella originale. E' tutto ripristinato e non so se sono riuscito anche a portare l'S/ON. L ultima cosa che ho fatto e' stata nell' adb ' fastboot oem writesecureflag 3' Grazie infinite per le risposte. Non vi nascondo che ho un po' <tanta, troppa> d'ansia, sigh.

  11. #1000
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi una piccola informazione.. effettuando il root su uno smatphone.. quando google implementerà il sevizio movie anche initalia ho sentito dire che nn sarà possibile noleggiare i film... è tutto vero ?

Pagina 100 di 135 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy