Salve volevo sapere se per cambiare kernel bisognasse cambiare anche rom (monto rom stock) o bastasse flasharlo da recovery e se possibile, quale è il più efficace? bricked o cosa?
Salve volevo sapere se per cambiare kernel bisognasse cambiare anche rom (monto rom stock) o bastasse flasharlo da recovery e se possibile, quale è il più efficace? bricked o cosa?
Ultima modifica di noooooo; 27-05-12 alle 18:24
Il kernel va cambiato flashandolo da Recovery, ma non puoi flashare kernel moddati su ROM stock.
È un argomento già ampiamente stra-trattato, per favore vediamo di cercare prima di aprire thread per una sola domanda (che peraltro ho spostato qui, visto che questo thread è qua apposta).
Non esiste un kernel migliore di un altro, ogni terminale reagisce diversamente...basta provare.
ciao solo una cosa ma se il mio telefono e loked ed e in s-off parlo del htc sensation liscio
posso fare aggioenamenti via ota
in sostanza o comprato un htc gia sbloccato e io dopo vari tentativi sono riuscito a mettere una ruu europe piramyd 1.50 401.1
con versione android 2.3.4 e sense 3.0 pero il mio telefono e rimasto in s-off volevo solo sapere se posso ricevere aggiornamenti via ota perche ancora nn mi e arrivato l'aggiornamento ad ics ufficiale, pero o notato che una volta me lo a fatto fare un tipo di aggiornamento traite ota....volevo sapere questo e se nn li ricevo in che modo posso ricverli grazie..
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Salve ragazzi ho flashato per errore PG58IMG per t mobile e ora sul mio sensation si blocca e si riaccende sulla schermata iniziale. Cosa devo fare? Per favore aiutatemi
dammi solo questa informazione io o messo una ruu piramyd 1.50 4.0.1.1 europe e fin qua tutto apposto
la mia versione e android 2.3.4 con sense 3.0.... il mio telefono ovvero htc sensation liscio
o visto che ce scritto s-off volevo sapere se posso fare aggiornamenti ufficiali ota
visto che un aggiornamento me lo a fatto fare....
la mia domanda finale e posso aggiornare a ics ufficiale tramite ota
se no cosa devo fare cioa grazie