Volevo aggiornare la mia situazione dicendo che alla fine ho seguito la guida [Finally Here!] HTC Unbricking Project - xda-developers e ho sbrickato il mio device
Volevo aggiornare la mia situazione dicendo che alla fine ho seguito la guida [Finally Here!] HTC Unbricking Project - xda-developers e ho sbrickato il mio device
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Ultima modifica di kirkoff; 04-06-12 alle 08:48
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Ciao a tutti, mi rivolgo ai più "esperti", ovvero coloro che utilizzano programmi per gestire le frequenze della cpu(set cpu,....)...attualmente sto provando system tuner e vorrei qualche consiglio sull'utilizzo...i dubbi sono:
1)Una volta che lo apro e vado nella gestione della cpu e imposto una frequenza massima poi ad ogni riavvio del telefono mi rimane impostato?
2)Per tornare alle frequenze di default(di quando ho flashato il kernel) basta disinstallare system tuner(o cancellare i dati dell'app. dal menu "gestisci applicazioni)?
3) Il governor "msm-dcvs" che differenza fa con gli altri? Qual'è il più consigliato tra intellidemand, ondemand,...ecc..?
Grazie in anticipo
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Salve Flashomani,
Avrei avuto curiosità di provare la MIUI, ma sinceramente non riesco ad orientarmi nella giungla delle varie versioni, nè a capire per quale motivo ne esistano così tante e, sopratutto, quali siano le differenze. C'è qualche Miui Users che mi illuminerebbe al riguardo?
Edit: Questa è quella che ha catturato la mia attenzione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1692744
ragazzi scusatemi, ma volendo moddare il mio sensation ho trovato un pò di difficoltà su quale guida seguire, premetto che ho preso il sensation nuovo a marzo e non ho idea da dove poter iniziare, potete illuminarmi thnks
Ciao a tutti.
Posso chiedervi un consiglio su che rom montare?
Ho sempre adorato Android pulito, senza tante personalizzazioni di Sense o quant'altro, del mio Nexus S che ormai non funziona più.
Esiste qualcosa di simile?
Ho già cercato anche su XDA, ma non ho trovato nulla.
Consigli?
Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
HTC Sensation in pensione
Nexus S in pensione
Ciao a tutti qualcuno sa illuminarmi su cosa sia il comando: "Fix permissions and zipalaign apks" ?
grazie in anticipo
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto