CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 349
Discussione:

[Guida] [HTC U11] Sblocco bootloader, Recovery, Root, S-Off, Cambio Cid, S-on

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato da qui la versione OTA della ROM STOCK 2.33.401.19 https://androidfilehost.com/?fid=1322778262904002993

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di shot84


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Hero - Sensation - One X - M8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Si devi aggiornare prima alla .19

    Poi rinomini il.file 2PZCIMG e lo fai partite da dw mode....questa ruu e per dual sim
    L'unico riferimento in merito alla versione .19 presente nel file Google con tutti gli aggiornamenti dell' HTC U11 è tramite OTA
    Per eseguire un aggiornamento OTA devo portare il telefono "originale"? C'è un modo alternativo per mettere il FW .19?
    Si!!! il file messi a disposizione sono per HTC U11 dual sim.
    Device: HTC U11
    Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
    Firmware: 2.33.401.19
    Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
    Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
    Kernel: Stock

  4. #333
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shot84 Visualizza il messaggio
    L'unico riferimento in merito alla versione .19 presente nel file Google con tutti gli aggiornamenti dell' HTC U11 è tramite OTA
    Per eseguire un aggiornamento OTA devo portare il telefono "originale"? C'è un modo alternativo per mettere il FW .19?
    Si!!! il file messi a disposizione sono per HTC U11 dual sim.
    Nei file ota trovi il firmware s-on .19 aggiorna con quello . Ti consiglio di rimettere prima una rom tramite backup senza root.

    Se sei interessato alle custom rom ti consiglio di aspettare che escono .

    1) perché con rom stock Pie e root la twrp non riesce a decriptare la partizione

    2) una volta aggiornato il firmware a Pie non potrai usare rom con oreo
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  5. #334
    Androidiano L'avatar di shot84


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Hero - Sensation - One X - M8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Nei file ota trovi il firmware s-on .19 aggiorna con quello . Ti consiglio di rimettere prima una rom tramite backup senza root.

    Se sei interessato alle custom rom ti consiglio di aspettare che escono .

    1) perché con rom stock Pie e root la twrp non riesce a decriptare la partizione

    2) una volta aggiornato il firmware a Pie non potrai usare rom con oreo
    Cioè per eseguire l'aggiornamento al firmware .19 (oreo), il mio telefono deve avere una rom originale senza root o va bene anche un custom con root?
    Per l'aggiornamento a pie attendo direttamente che esca qualche rom custom e poi passo il nuovo firmware.
    Device: HTC U11
    Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
    Firmware: 2.33.401.19
    Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
    Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
    Kernel: Stock

  6. #335
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shot84 Visualizza il messaggio
    Cioè per eseguire l'aggiornamento al firmware .19 (oreo), il mio telefono deve avere una rom originale senza root o va bene anche un custom con root?
    Per l'aggiornamento a pie attendo direttamente che esca qualche rom custom e poi passo il nuovo firmware.
    Ho ritrovato il firmware s-off .19 avevo dimenticato di averlo...

    Scaricalo da qui e fai s-off e poi procedi con l'aggiornamento manuale

    Questo e x dual SIM

    https://mega.nz/#!SwJBRSzD!Q2En1odSI...uoax9RPcav6nmI
    Ultima modifica di sirioo; 13-08-19 alle 14:07
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    shot84 (13-08-19)

  8. #336
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shot84 Visualizza il messaggio
    https://androidfilehost.com/?w=search&s=3.31.401.1

    Questo finora è l'unico riferimento che riesco ad avere in merito al nuovo aggiornamento.
    Stavo notando in download mode che il mio telefono è fermo alla versione 2.33.401.10.
    Devo prima portarlo alla versione 2.33.401.19 o posso procedere direttamente col nuovo?
    L'aggiornamento in questo modo se non erro porta la cancellazione di tutto giusto?
    Ma questa ruu sei riuscito a scaricarla perché ora vedo solo Ota? Nel caso puoi condividerla?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Nei file ota trovi il firmware s-on .19 aggiorna con quello . Ti consiglio di rimettere prima una rom tramite backup senza root.

    Se sei interessato alle custom rom ti consiglio di aspettare che escono .

    1) perché con rom stock Pie e root la twrp non riesce a decriptare la partizione

    2) una volta aggiornato il firmware a Pie non potrai usare rom con oreo
    Ne aggiungo altri di motivi. Sto usando la rom stock scaricata via ota grazie alle indicazioni di Sirioo e ho notato diverse anomalie.
    Prima tra tutte la durata della batteria che con oreo stock era infinita mentre con Android 9 è sensibilmente inferiore a parità di utilizzo.
    La fotocamera è decisamente peggiorata, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
    Infine il gps, non c'è più la modalità risparmio batteria con la conseguenza che ora lo si può impostare solo su GPS on e GPS off (e la batteria non ringrazia sicuramente).
    Insomma, secondo me l'aggiornamento ha peggiorato un telefono che per l'uso che facevo mi è sembrato da subito perfetto.
    Dimenticavo, ora il telefono scalda molto di più in condizioni normali di utilizzo.
    Ultima modifica di astani77; 13-08-19 alle 20:54

  10. #338
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astani77 Visualizza il messaggio
    Ne aggiungo altri di motivi. Sto usando la rom stock scaricata via ota grazie alle indicazioni di Sirioo e ho notato diverse anomalie.
    Prima tra tutte la durata della batteria che con oreo stock era infinita mentre con Android 9 è sensibilmente inferiore a parità di utilizzo.
    La fotocamera è decisamente peggiorata, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
    Infine il gps, non c'è più la modalità risparmio batteria con la conseguenza che ora lo si può impostare solo su GPS on e GPS off (e la batteria non ringrazia sicuramente).
    Insomma, secondo me l'aggiornamento ha peggiorato un telefono che per l'uso che facevo mi è sembrato da subito perfetto.
    Dimenticavo, ora il telefono scalda molto di più in condizioni normali di utilizzo.
    Io attendo la leedroid che avrà sicuramente un gestione della batteria equilibrata e come sempre le mod dell' app della fotocamera migliorata . Di certo nei suoi Tweaks avrà come sempre il risparmio energetico per il GPS.

    Cmq l'unico consiglio che ti posso dare dopo upgrade fai un reset di fabbrica in questi casi serve sicuramente.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Io attendo la leedroid che avrà sicuramente un gestione della batteria equilibrata e come sempre le mod dell' app della fotocamera migliorata . Di certo nei suoi Tweaks avrà come sempre il risparmio energetico per il GPS.

    Cmq l'unico consiglio che ti posso dare dopo upgrade fai un reset di fabbrica in questi casi serve sicuramente.
    Sirioo, ne avrò fatti 10 di factory reset sia con recovery stock che con twrp mal funzionante. Non è cambiato nulla.
    La cosa che mi sconvolge è la capacità che ha HTC di peggiorare le cose con gli aggiornamenti.
    Essì che ci hanno messo un anno quasi per rilasciare Android 9.
    Oltretutto non posso nemmeno usare rom custom perché app che uso per lavoro non funzionerebbero bene.
    A questo punto attendo qualche minor update e vediamo che succede.

  12. #340
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astani77 Visualizza il messaggio
    Sirioo, ne avrò fatti 10 di factory reset sia con recovery stock che con twrp mal funzionante. Non è cambiato nulla.
    La cosa che mi sconvolge è la capacità che ha HTC di peggiorare le cose con gli aggiornamenti.
    Essì che ci hanno messo un anno quasi per rilasciare Android 9.
    Oltretutto non posso nemmeno usare rom custom perché app che uso per lavoro non funzionerebbero bene.
    A questo punto attendo qualche minor update e vediamo che succede.
    Se il problema e il root con Magisk hide potresti nasconderlo e le app funzionerebbero senza vederlo.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy