è di classe 6 ed è tutto come dici tu
Visualizzazione stampabile
è di classe 6 ed è tutto come dici tu
no..non capisco perchè..non mi da sto cavolo di cid...mi sta facendo esasperare..scusa mi linki una guida per creare la goldcard e lo faccio da capo?
prova questa GUIDA: Come creare una Goldcard per root Android
l'ho premuto refresh ma non serve a nulla perchè non mi ha proprio rilevato..come si resetta la memory?
si marina busacchio grazie mille
ci 6? sono connessa
mi dovresti accettare la richiesta
salve a tutti, io mi sono fermato al punto 6 di questa guida dove l'hboot inizia a caricare ma non mi chiede se voglio aggiornare la radio ma cerca qualcosa ma dice no image, qualcuno può aiutarmi? grazie 1000 :)
Quote:
Originariamente inviato da natul
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Anche a me
@younes .....
Quote:
Originariamente inviato da younes
Io Ho il 2.3.5 quindi tu dici k Ho creato male la card?
se ti sono stato d'aiuto clicca thanks
Quote:
Xò mi e uscito complimenti goldcard creata o una storia del genere
Quote:
Carica senza chiedere nullA
ho seguito tutta la guida ed è finalmente andato in porto. Ora passo a htcdev ma ho il brand tim e sul sito non c'è la rom per tim..che devo fare?
Il tuo problema è strano allora formatta la scheda e crea di nuovo la goldcard e prendi il file rom1.zip e rnominalo correttamente come nella guida altrimenti non verrà riconosciuto
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Formatti con goldcardtool
Inviato dal mio HTC Wildfire s usando Androidiani App
Vai su YouTube e c'è tutta la guida per creare la goldcard
Inviato dal mio HTC Wildfire s usando Androidiani App
Sto su htcdev.. ma quando mi dice di cliccare 2 volte sulla RUU e aprirla, mi spiegate su cosa dovrei cliccare?? Non capisco quale sia la RUU
nn riesco mi dice main version is older update fail e press power to reboot
nessuno k ha il mio stesso problema younes riesci ad aiutarmi ho fatto come nel video ho scaricato goldcard0.0.7 e nn va lo stesso cosa posso fare mi dice sempre quella fare... poi quando vado a resettare la memory dal pc mi dice come eticheta :goldcard xo nn riesco e pure è di classe 6 da 4 gb
Ho un problema per lo sblocco del boot. Sono bloccato all'ultimo step di HTCDEV. Quando dal prompt digito fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin mi dice "Waiting for device" e rimane li fermo. Cosa sbaglio?
si la funzione è attivata. Ho win7 64bit. ho provato anche con winxp e win7 32bit
ce l'ho fatta....ho collegato il tel accendendolo con vol- e power ed ha funzionato
non mi chiede se volglio aggiornare la radio cellulare ce qualcuno ke mi puo aiutare?
Raga io Ho il wildfire s brand tim..Ho seguito la guida di younes e ora devo fare quella di htcdev, solo che non essendoci la ROM per tim, devo saltare quello step e andare al successivo che mi dice di collegare il dispositivo al pc e di cliccare sulla RUU.. Ma io non so né cosa sia né dove e come devo aprirla...per favore aiutatemi!
buon pomeriggio a tt ;) visto k sn negato volevo farvi qualk domanda...
mi sono registrato su htcdev però adesso nn so cs fare...
devo scaricare qualk programma da sto sito?
se devo scaricare posso scaricarli sul windows 7 a 32 bit?
vi ringrazio in anticipo
mi è arrivata l'email :) pero nn capisco neankora quale sito deve seguire i passi
ok grz mille