ragazzi lo sblocco ufficiale del bootloader rilasciato dall'htc cancella tutti i dati presenti nello smartphone?
ragazzi lo sblocco ufficiale del bootloader rilasciato dall'htc cancella tutti i dati presenti nello smartphone?
ma come si scarica il file RUU??![]()
Ragazzi a me non va....lancio il comando
fastboot oem get_identifier_token
e rimane fermo con la scritta <waiting for device> e con il trattino che lampeggia...
Il telefono deve essere collegato in modalita´debug e trasferimento dati...e senza sim?
Risolto!!!![]()
Ultima modifica di antonellocaroli; 11-03-12 alle 09:53
Per me il mistero si infittisce; mi spiego:
Volevo risolvere il problema della poca memoria (20 mega disponibili) e allora volevo ottenere i permessi di root per poi installare app2sd. Nella mia testa il processo era questo:
1) sblocco il bootloader con htcdev.com
2) ottengo i permessi di root
3) installo app2sd e sposto roba nella sd (previa partizione)
Bè, ho terminato il solo punto 1 e ora il telefono, sbloccato, ha 96 MB di memoria (ho reinstallato tutto quello che avevo prima). Forse questo è dovuto al fatto che la procedura su HTCdev.com fa installare una nuova "rom" (mi si passi il termine) nel momento in cui installo la RUU ? Bha, comunque a me così il telefono va bene e quindi non credo andrò a cercare i permessi di root.
Ho seguito la procedura di sblocco su HTCDEV.COM PRIMA di trovare la guida che avete pubblicato qui..... (purtroppo direi!) ma la procedura è andata cmq a buon fine... ora entrando nella recovery htc mi segna UNLOCKED, però cercando di installare la CWM come da vs. guida mi riporta l'errore CID INCORRECT! Come posso procedere???
ho provato a creare una goldcard e ora non segnala + cid incorrect ma MAIN VERSION IS OLDER!
nella recovery originale riporta così:
UNLOCKED
S-ON RIL
HBOOT-1.09.0099
MICROP-0451
RADIO-7.54.39.28M
Main version is older!
grazie fin da ora per l'aiuto!
orlroc
Ultima modifica di orlroc; 18-03-12 alle 10:46