allora azionisti principali...sbrigateviiiii a passarvi sto coso ;-)
tommyg il concetto della memoria occupati dal sistema vale anche per la ram?
allora azionisti principali...sbrigateviiiii a passarvi sto coso ;-)
tommyg il concetto della memoria occupati dal sistema vale anche per la ram?
no no, la ram non c'entra nulla...android gestisce le app in modo autonomo definendo una sua priorità e facendole lavorare (quando serve) in background senza quindi darti il fastidio di doverle chiudere! se ogni tanto vuoi chiuderne qualcuna perché ti sembra che lo smartphone stia andando lento o magari perché un'app va in crash, allora io ti consiglio "advanced task killer" che ti consente di gestire, quindi chiudere, le tua app.. puoi anche scegliere di avviare l'operazione di "killing" anche senza aprire niente perché hai la possibilità di creare una shortcut (icona) sulla home, la quale fa tutto da se appena la tocchi!!
scusa riformulo la domanda..in questo momento di ram ho 179 occupati e 171 liberi che in totale fanno 350,siccome la ram è di 512 la restante parte è utilizzata dal sistema?
quindi lo spazio totale della ram viene definito come per la rom...
su questo non sono sicuro, è probabile che la ram occupata sia quella che occupano i servizi android in esecuzione, anche perché non vedo altra alternativa..
si ma perchè in totale siamo a 350? e non a 512?
non ti so dire, prova a chiedere a qualcuno più esperto di me,magari in un altra discussione o altrove..
dies3l per va benissimo quello che hai scritto![]()
pure per me, sempre se la mia parola possa contare qualcosa..
cmq ma mentre non potete mettere una guida così da poterla visionare mentre??
ma guarda, in realtà è più difficile da spiegare che da fare, ad ogni modo io ho fatto così:
- download del software dal sito XTC Clip official page (windows)
- metti una microsd nella clip (occhio che cancella tutto quello che c'è dentro)
- colleghi la clip al pc
- apri il programma
- elezioni i parametri del tuo tel e mandi la creazione della goldcard
- metti la goldcard (che sarebbe la microsd) nel cell
- togli la sim dal telefono e al suo posto metti l'adattatore col cavetto flat (questa è l'unica operazione a cui bisogna prestare particolare attenzione: mi raccomando di trattare bene il flat, non piegatelo!
- colleghi il flat al connettore laterale della clip (anche qui mi raccomando di ricordarvi di aprire il connettore tirando le levette scure ai lati, sennò il flat non entra, e poi lo bloccate chiudendo rimettendo a posto le levette scure che avevate tirato)
- colleghi l'adattatore per la batteria, oppure la tieni collegata al pc (io ho fatto così), e accendi il cel, se non sbaglio tenendo premuto il tasto "vol -"
- aspetti un po' che la clip faccia il suo dovere, e il gioco è finito!
- smonta tutto, reimpacchetta la clip e spediscila al prossimo della lista!
spero di non aver dimenticato niente..
su youtube c'è un video di un tipo che fa tutta la procedura, cerca "do not get s-off on a wildfire s, xtc clip"
chiarissimo e facilissimo...;-)