E perfetto dai spero di non averla ad anno nuovo sta clipsono ansioso di liberare il mio WF S!
E perfetto dai spero di non averla ad anno nuovo sta clipsono ansioso di liberare il mio WF S!
scusate da quello che ho capito io...
dovrebbe essere cosi
ci sono i 5 azionisti principali
gli altri dove ci sono pure io...
dovrebbere essere che il primo dei 3 deve pagare il primo azionista
il secondo deve pagare il secondo azionista e così via..se non ho capito male io...
si, esattamente oncelot!
Salve a tutti,
dopo aver letto le 17 pagine, sono anch'io interessato alla clip.
Solo che secondo me la lista si è allungata di troppo e magari prima che giri tutti passa un secolo, e visto che ci sono altri che sono interessati come me, volevo sapere se magari ne potessimo acquistare un 'altro su ebay Regno unito.
Magari possiamo aprire un altro post.
Io sarei disposto a fare l'operazione d'acquisto su ebay, visto che ci traffico continuamente, fatemi sapere.
guarda io ti parlo chiaro avinci80, per me perdiamo lo stesso tempo...se tu unisci tu sarai il quarto della lista post azionisti..
io ne dovrei aspettare 6, se invece ricompriamo tutto, dobbiamo aspettare che arrivi dall'uk e poi rispedire..a tutti..quindi c'è la stessa perdita di tempo..se invece tutti facessimo...raccomandata 1 e spedissimo il giorno successivo o il giorno stesso dell'arrivo del prodotto...
in una settimana già saranno passati tutti gli azionisti...
Per me non ci sono problemi, certo se facessimo come dici tu velocizzeremo parecchio.
Aspettiamo altri suggerimento.
[QUOTE=dies3l;802067]ma guarda, in realtà è più difficile da spiegare che da fare, ad ogni modo io ho fatto così:
- download del software dal sito XTC Clip official page (windows)
- metti una microsd nella clip (occhio che cancella tutto quello che c'è dentro)
- colleghi la clip al pc
- apri il programma
- elezioni i parametri del tuo tel e mandi la creazione della goldcard
- metti la goldcard (che sarebbe la microsd) nel cell
- togli la sim dal telefono e al suo posto metti l'adattatore col cavetto flat (questa è l'unica operazione a cui bisogna prestare particolare attenzione: mi raccomando di trattare bene il flat, non piegatelo!
- colleghi il flat al connettore laterale della clip (anche qui mi raccomando di ricordarvi di aprire il connettore tirando le levette scure ai lati, sennò il flat non entra, e poi lo bloccate chiudendo rimettendo a posto le levette scure che avevate tirato)
- colleghi l'adattatore per la batteria, oppure la tieni collegata al pc (io ho fatto così), e accendi il cel, se non sbaglio tenendo premuto il tasto "vol -"
- aspetti un po' che la clip faccia il suo dovere, e il gioco è finito!
- smonta tutto, reimpacchetta la clip e spediscila al prossimo della lista!
spero di non aver dimenticato niente..
su youtube c'è un video di un tipo che fa tutta la procedura, cerca "do not get s-off on a wildfire s, xtc clip"[/QUragà mi è arrivata...sto rootando :P...un unico dubbio...alla fine a lui si riavvia da solo,a me no...spero funzioni cmq...dies3l tu come hai fatto?
scimiotto fai una cosa, per controllare se tutto è andato bene..spegni il cell e lo accendi premendo il pulsante power e il volume - o + non ricordo esattaemente
e controlla se sei in s-off...dai dai e domani spedisci cosi accorciamo il tutto...
cosa dovrebbe uscirmi scritto?
ragazzi io la procedura l'avrei anche fatta...ma mi potete rispondere perchè io non noto nulla di diverso...non so come verificare se il tel è s-off o meno...